Autore Redazione
sabato
26 Aprile 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: prove di tridente per il Bra e 17 gol in amichevole

Grigi: prove di tridente per il Bra e 17 gol in amichevole

AGGIORNAMENTO DOMENICA: penultimo turno della Seconda Divisione oggi pomeriggio con i grigi pronti a sfidare il Bra fuori casa. Lo stadio Bravi sembrerà un “mini” Moccagatta visto che si prevede una discreta affluenza di pubblico da Alessandria, per tifare Cavalli e compagni. Per questi ultimi 90 minuti esterni della stagione mister D’Angelo potrebbe affidarsi al tridente, magari lo stesso schierato nel primo tempo dell’amichevole di giovedì contro la Frugarolese, con Morga-Taddei-Rantier. “Per tutta la settimana abbiamo provato sia la difesa a 4 che il solito modulo 3-5-2” ha detto il mister al termine della rifinitura del sabato, come riporta il sito ufficiale “non c’è il rischio di sottovalutare questa partita, ho visto grande grinta e determinazione e il solito nervosismo pre partita”. 

NOTIZIA: Festa del gol, questo giovedì pomeriggio, allo stadio Moccagatta, con l’Alessandria che, come era prevedibile ha sommerso la Frugarolese con un eloquente 17-0, nella amichevole prima della trasferta di Bra. Al di là delle reti però, interessante l’esperimento del primo tempo, con tre attaccanti in contemporanea come Rantier, Taddei e Morga. L’unico assente è stato Scotto, tenuto a riposo per precauzione ma già arruolabile nel gruppo in questi ultimi due allenamenti. Grigi in vantaggio di nove reti già nel primo tempo. Alla fine Morga e Marconi hanno messo il pallone in fondo al sacco per ben quattro volte, Taddei ha fatto doppietta e hanno anche segnato Valentini, Baiocco, Mora, Tanaglia, Ferrari, Buonocunto e Pappaianni. In questi ultimi 180 minuti del campionato il “pungolo” per Cavalli e compagni sarà mantenere il secondo posto in classifica, un traguardo che soddisferebbe non poco la dirigenza e farebbe salire ulteriormente le quotazioni di mister D’Angelo per una possibile conferma il prossimo anno, in Lega Pro Unica. 

Contro il Bra sarà una trasferta “particolare” visto che saranno diversi i tifosi grigi che arriveranno allo stadio Bravi, quasi a ricreare l’atmosfera di un “mini” Moccagatta. “La squadra sta bene e, secondo me, dobbiamo alzare il ritmo della partita domenica a Bra” ha dichiarato alla fine dell’amichevole mister Luca D’Angelo “Tutti i nostri sei attaccanti sono in forma e ci sarà possibilità di cambiare nel corso della prossima gara, così da poterli vedere tutti in campo”.

Per maggiori informazioni sulla prevendita clicca qui

Foto tratta dalla pagina Fb dell’Alessandria 

Condividi