Autore Redazione
sabato
17 Maggio 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: mister D’Angelo in pole position nella corsa per la panchina

Grigi: mister D’Angelo in pole position nella corsa per la panchina

Ufficializzato il nuovo direttore sportivo, ora in casa Alessandria il prossimo punto da affrontare è quello del futuro allenatore. Per Di Masi e il ds Magalini il primo appuntamento in agenda sarà proprio con Luca D’Angelo. Prima del “rompete le righe”, infatti, la società vorrà fare chiarezza sul futuro del tecnico che ha condotto i grigi in Lega Pro Unica. Le quotazioni dell’ex mister del Rimini sarebbero in netta ascesa, a dispetto dei nomi che già circolano in questi giorni sul suo ipotetico successore. Magalini e D’Angelo non si conoscono personalmente ma potrebbero lavorare insieme per la prima volta proprio “in maglia grigia”. L’intenzione della dirigenza è rafforzare l’organico con alcuni innesti che consentano un cambio di modulo e passare alla difesa a quattro. Punti di forza saranno ancora Spighi e Mora, legati all’Alessandria fino al 2016 dopo il prolungamento avvenuto nei mesi scorsi, pare, col placet dello stesso Magalini.

Questa domenica, intanto, il presidente Di Masi seguirà in Toscana la formazione degli Allievi Nazionali, impegnati nel match di ritorno dei sedicesimi dei playoff contro il Prato. I ragazzi di mister Ferrarese partono con un piccolo vantaggio, il successo di misura nella gara d’andata di domenica scorsa, allo stadio Moccagatta.

Infine un’altra buona notizia che certifica la qualità del settore giovanile mandrogno. Il centrocampista della Berretti, Federico Sorato, è stato convocato per l’amichevole dell’under 18 di Lega Pro, in programma mercoledì contro la rappresentativa federale under 17, a Romans d’Isonzo in provincia di Gorizia.

Condividi