Autore Redazione
sabato
24 Maggio 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Mister D’Angelo ancora in grigio. Il presidente Di Masi: ‘mi e’ sempre piaciuto. Il mercato? Sara’ molto lungo’

Mister D’Angelo ancora in grigio. Il presidente Di Masi: ‘mi e’ sempre piaciuto. Il mercato? Sara’ molto lungo’

Un titolo di una parola apparso venerdì sera sul sito ufficiale scioglie gli ultimi dubbi rimasti, ‘Continua…’. Mister Luca D’Angelo si siederà ancora sulla panchina dell’Alessandria Calcio nella stagione 2014/2015. “Speriamo mi possa mettere in difficoltà per il rinnovo del contratto” aveva detto scherzando il presidente Di Masi durante la presentazione dell’ex Rimini, dopo l’esonero di Notaristefano. E’ stato accontentato. Lo stesso patron mandrogno ha commentato su Radio Gold News la conferma del tecnico della “C Unica.” 

“A me D’Angelo era molto piaciuto. Abbiamo fatto un ottimo percorso insieme. Ci ha dato molto dal punto di vista della grinta e del carattere. Ma non dovevo decidere solo io, D’Angelo ha avuto due o tre incontri col direttore sportivo e abbiamo scelto insieme di continuare. Abbiamo parlato di moduli e di impostazione della squadra. Il direttore Magalini, tra l’altro si dovrebbe liberare a fine mese dal Grosseto. Lavoreremo insieme dal 1° di giugno.”

D- E’ quindi ipotizzabile un cambio di modulo?

“Non saremo chiusi su un solo modulo, puntiamo a giocatori duttili. Molti resteranno. Quest’anno hanno dimostrato di essere dei validissimi uomini si sono messi sempre a disposizione. Servili? Dopo il suo ritiro dal calcio giocato ci sono ottime possibilità di continuare insieme il percorso con l’Alessandria, come allenatore dei portieri. Saremo molto felici di averlo alle nostre dipendenze. Tra poco lo ufficializzeremo.” 

D- A che punto e’ l’iter per la concessione dello stadio Moccagatta? 

“Presenteremo al Comune il progetto che abbiamo in mente. Di certo la richiesta non sarà meno di 20 anni.” 

D- Che campagna di rafforzamento estivo sarà quella dell’estate 2014?

“La rosa del futuro avrà dai 24 ai 25 giocatori. Sicuramente sarà un mercato lungo. Diverso come tempistiche rispetto a quello dello scorso anno. Darà molte più possibilità, visto che ci saranno meno squadre. Finirà ufficialmente il 31 di agosto e intendiamo sfruttare tutto il tempo a disposizione. Non è detto che si vada in ritiro con la squadra titolare.” 

D – La conferma di mister D’Angelo presuppone anche il prolungamento di Cammaroto? 

“Non abbiamo ancora parlato di conferme. Lo faremo. Con D’Angelo e Magalini abbiamo parlato di come mettere in campo i giocatori e su questa base quali giocatori nuovi inserire.”

Condividi