Autore Redazione
venerdì
18 Luglio 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: dall’Entella arriva Guazzo

Grigi: dall’Entella arriva Guazzo

AGGIORNAMENTO ORE 14.15: e’ fatta. L’attaccante acquese Matteo Guazzo, classe 1982, ha firmato un contratto annuale che lo legherà ai Grigi fino al 30/06/15. Il giocatore, ha comunicato la società sul suo sito ufficiale, arriva in prestito dalla Virtus Entella con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO: la firma ancora non c’è ma la trattativa Alessandria-Virtus Entella per Matteo Guazzo è ben avviata. Mancano ancora alcuni dettagli da limare ma il giocatore acquese è in procinto di trasferirsi in grigio e, quasi certamente, si aggregherà alla squadra già per la partenza del ritiro di Brusson.

NOTIZIA: Grigi finalmente al completo nel primo giorno di allenamento. Da questo giovedì Cavalli e compagni hanno cominciato a lavorare al centro sportivo Michelin di Spinetta Marengo, una doppia seduta che sarà replicata oggi e domani. Domenica mattina, poi, è stata fissata la partenza per il ritiro a Brusson. Dopo Obodo, arrivato mercoledì, ieri è stato il giorno di Nicolao, che si è aggregato ai suoi nuovi compagni. Il presidente Di Masi, insieme al direttore sportivo Magalini, ha seguito la prima seduta rivolgendo alla squadra un saluto. “C’è un clima positiv” ha detto il ds a Radio Gold News “questa squadra ha finito in crescendo la scorsa stagione ed è ripartita con lo stesso entusiamo. Così sarà più facile l’inserimento dei nuovi giocatori. C’è fiducia attorno a questo gruppo.”

Foto tratta dal profilo FB dell’Alessandria 

Condividi