Autore Redazione
sabato
2 Agosto 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio

Grigi: battuto il Chieri 2-0

Grigi: battuto il Chieri 2-0

AGGIORNAMENTO: con una “incornata” per tempo l’Alessandria ha vinto anche la terza amichevole della preparazione estiva. Contro il Chieri, questo sabato pomeriggio, i grigi si sono imposti 2-0. A segno Obodo e Ferrani con due colpi di testa. Poluzzi, Sabato, Cavalli e Marconi non sono scesi in campo perchè alle prese con alcuni acciacchi fisici. L’Alessandria ha cominciato il match con Nordi tra i pali, difesa con Sosa-Sirri-Terigi, Spighi e Mora sugli esterni con Obodo, Mezavilla e Valentini in mezzo, Guazzo e Scotto davanti. 

NOTIZIA: Ultimo giorno di ritiro a Brusson per l’Alessandria, impegnata questo pomeriggio alle 17 contro il Chieri, in amichevole. Al fischio finale i grigi faranno ritorno ad Alessandria. Dopo due settimane di allenamenti intensi, quasi sempre doppi, mister D’Angelo ha concesso la domenica libera ai suoi ragazzi che torneranno al lavoro lunedì pomeriggio. Martedì, poi, la squadra partirà alla volta di Bardonecchia per affrontare nel pomeriggio l’Eintracht Francoforte. A questo proposito c’è ancora tempo fino a questa domenica per prenotare la trasferta in pullman, organizzata dall’Associazione Orgoglio Grigio. La trasferta inizierà alle 10 con partenza da Piazza Perosi, con pranzo per tutti i partecipanti in una vineria di Bardonecchia. Il costo è di 40,00 Euro comprensivo di pranzo e pullman, ma è possibile anche pagare 20 euro solo per il viaggio pranzando per conto proprio. Basta chiamare i numeri 347/4165122 oppure 338/9065045.

Intanto questo venerdì sono stati ufficializzati i tre ripescaggi in Lega Pro: sorridono Torres, Martinafranca e Aversa Normanna. In occasione del consiglio federale di lunedì sarà stabilita la ripartizione dei gironi. I calendari saranno sorteggiati il prossimo 12 agosto. 

In basso potete ascoltare alcune impressioni dallo spogliatoio grigio a proposito degli ultimi giorni di lavoro e in vista della prima gara ufficiale, il primo turno di Coppa Italia domenica prossima contro la Salernitana.

Hanno parlato ai nostri microfoni Julien Rantier, Adriano Mezavilla e Kennet Obodo. 

Condividi