Autore Redazione
martedì
5 Agosto 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio

Alessandria – Eintracht Francoforte: 2-3

Alessandria – Eintracht Francoforte: 2-3

AGGIORNAMENTO GIOVEDI’: Una orgogliosa Alessandria ha venduto cara la pelle ieri nell’amichevole contro l’Eintracht Francoforte. A Bardonecchia i grigi hanno perso solo 3-2, chiudendo il primo tempo in vantaggio 1-0 grazie a uno splendido calcio di punizione di Rantier. Nella ripresa i tedeschi hanno ribaltato in pochi minuti il risultato grazie agli autogol di terigi e sirri ma rantier ha ancora una volta segnato, questa volta dagli 11 metri. A dieci minuti dalla fine è arrivato il sigillo definitivo dei teutonici con Kinsombi. Numeroso il pubblico di tifosi grigi, arrivati a sostenere la squadra.

“Il portiere non ha messo la barriera e ne ho approfittato” ha detto a fine gara Julien Rantier “è stato un ottimo test, ci siamo divertiti ma l’importante era vedere a punto siamo dal punto di fisico. Siamo soddisfatti e l’entusiasmo dei tifosi sta crescendo.”

AGGIORAMENTO ORE 19.15: e’ finita. Eintracht batte Alessandria 3-2.

AGGIORNAMENTO ORE 19: tedeschi in rete. A segno Kinsombi, a dieci minuti dalla fine.

AGGIORNAMENTO ORE 18.50: pareggio dell’Alessandria. Ancora Rantier, questa volta su calcio di rigore.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40: l’Eintracht Francoforte ha ribaltato il risultato con due autoreti di Terigi e Sirri. 

AGGIORNAMENTO ORE 17.50: Rantier colpisce su calcio di punizione. Alessandria passa in vantaggio

AGGIORNAMENTO ORE 17.20: queste le formazioni ufficiali. L’Alessandria scende in campo con Nordi in porta, in difesa Sosa-Ferrani-Terigi-Nicolao, Spighi con Mezavilla e Obodo in mezzo, Guazzo-Rantier-Mora.

Foto tratta dal sito dell’Alessandria Calcio.

NOTIZIA: “Un giorno di festa, ma proveremo comunque a vincere.” Sorride mister D’Angelo nel presentare la sfida amichevole di questo pomeriggio tra la sua Alessandria e l’Eintracht Francoforte. Fischio d’inizio alle 17.30, a Bardonecchia. 90 minuti utili ai grigi per confrontarsi con una realtà diversa, con giocatori di un’altra categoria, nel senso letterale del termine. Squadra della massima serie teutonica, la Bundesliga, l’Eintracht è reduce dalla sconfitta di sabato in amichevole contro la Sampdoria. In panchina c’è Thomas Schaaf, campione di Germania sia da calciatore che da allenatore col Werder Brema. Tra i grigi mancheranno capitan Cavalli e Roberto Sabato, alle prese ancora con alcuni acciacchi muscolari da risolvere. In dubbio Marconi, infastidito da una botta alla spalla.

Condividi