Autore Redazione
sabato
25 Ottobre 2014
00:38
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

L’Alessandria crolla a Bergamo: furente il presidente Di Masi e squadra contestata

L’Alessandria crolla a Bergamo: furente il presidente Di Masi e squadra contestata

AGGIORNAMENTO ORE 21.45: il presidente dell’Alessandria Calcio, Luca Di Masi, è fuori di sè dopo la sconfitta dei grigi contro l’Albinoleffe. Emblematico il suo commento a fine gara postato sulla pagina Facebook dell’Alessandria: “Scusate ma sono troppo incazzato per dire qualcosa. Direi sicuramente qualcosa di cui rischierei di pentirmi in futuro. Abbiamo sbagliato l’impossibile. Vogliamo 11 leoni e stasera non so dove fossero. Dovranno dimostrarmi di esserlo con i fatti, in campo. E basta. Basta scuse, basta partite come quella di stasera. Basta.”

La squadra è stata anche contestata dai tifosi alessandrini sugli spalti dello stadio di Bergamo. A fine partita Cavalli e compagni sono andati a salutare i loro supporters ma hanno ricevuto come risposta un eloquente invito: “Andate a casa.” 

AGGIORNAMENTO ORE 21.25: Seconda sconfitta stagionale per l’Alessandria, battuta 2-0 dall’Albinoleffe allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. I grigi, questo sabato sera in tenuta giallo nera, hanno pagato caro l’inizio di ripresa a mille all’ora di Momentè. Il bomber ex Inter ha colpito al 51esimo e al 53esimo minuto, prima con una staffilata di destro sul secondo palo e poi con una botta mancina dal limite dell’area. 

CLICCA QUI per dare i voti ai grigi 

NOTIZIA: Partiamo da chi a Bergamo, per la decima di campionato contro l’Albinoleffe, non ci sarà in casa Alessandria. Perchè Rantier è alle prese con uno stiramento, mentre Pappaianni continua a litigare con una caviglia in disordine e quindi “non sono convocabili per la partita” ha spiegato mister Luca D’Angelo. Chi invece rivedrà il campo è Valentini: “Sono contento di averlo recuperato anche prima del previsto. E’ un giocatore importante che ci permette diverse soluzioni in mezzo al campo”. Proprio il centrocampista, che comunque partirà dalla panchina, sarà arma in più nel 3-5-2 grigio. Questo, infatti, è il possibile modulo di partenza con Nordi tra i pali e Sosa-Ferrani-Terigi in difesa. A centrocampo turno di riposo per Mora sulla sinistra, con il possibile inserimento di Nicolao. Sulla destra sarà ancora il solito Spighi a solcare la corsia. A completare il centrocampo il trio delle meraviglie composto da Obodo-Cavalli-Mezavilla. In attacco l’unica certezza, invece, rimane Marconi, perchè “Guazzo si è allenato bene tutta la settimana, ma dobbiamo valutare bene le sue condizioni fisiche a causa del problema alla caviglia che lo affligge da un po’“. Difficile, quindi che il Principe parta dal primo minuto. Più probabile un ballottaggio tra Scotto e Taddei con quest’ultimo favorito per affiancare Marconi in attacco. 

Fischio d’inizio di Albinoleffe-Alessandria alle 19.30 con aggiornamenti costanti su Radio Gold News. 

 

Federico Capra 

 

 

Condividi