Autore Redazione
domenica
9 Novembre 2014
06:55
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Dalle 20.05 e per tutta la notte il calcio locale su Radio Gold News

Dalle 20.05 e per tutta la notte il calcio locale su Radio Gold News

AGGIORNAMENTO: dalle 20.05 riproporremo per tutta la notte le interviste del dopo gara di tutte le partite delle squadre della provincia di Alessandria. 

NOTIZIA: Un sabato ricco di emozioni quello appena trascorso ma la domenica non sarà da meno, su Radio Gold News. Dopo gli anticipi di ieri con l’Alessandria in Lega Pro e tutta la serie D torna alle 12.20 Diretta Sport. Nella prima ora e mezza ci concentreremo su un altro interessante match della terza serie nazionale, Lumezzane-Pavia, preludio al consueto lungo viaggio nel calcio provinciale, dall’Eccellenza fino alla Terza Categoria. In primo piano, infatti, la sfida casalinga del Casale Fbc contro l’Olmo, mentre il Castellazzo giocherà a Saluzzo. In Promozione, dopo il pareggio 0-0 di ieri tra Asca e Borgaretto, daremo spazio all’impegno interno del Libarna contro il Victoria Ivest e la trasferta del San Giuliano Nuovo contro la Santostefanese. In Prima Categoria seguiremo nel girone F il Quattordio, in casa contro Trofarello, mentre nel girone H fari puntati su La Sorgente, in trasferta a Villanova. Impegno esterno anche del Villaromagnano, contro la Boschese, così come quello della Fortitudo, al cospetto del Cassine. Aggiornamenti anche da Savoia-Pro Molare. Gaviese-Cassano, invece, è stata rinviata per impraticabilità del campo. Nella Seconda Categoria, poi, dopo il secco 4-0 rifilato dal Bergamasco al Fresonara, fari puntati su Sexadium-Bistagno, Cerro Praia-Monferrato nel girone O, nel P su Pozzolese-Audax Orione, G3 Real Novi-Garbagna e Valmilana-Castelnovese. Rinviata Paderna-Lerma Capriata per impraticabilità del campo. In Terza Categoria, infine, ci concentreremo su Soms Valmadonna-Castellarese, Piemonte-Castellettese e Tiger Novi-Vignolese. 

Appuntamento alle 12.20 su Radio Gold News, con aggiornamenti in tempo reale anche da tutte le altre gare sul nostro sito.

Condividi