Autore Redazione
giovedì
13 Novembre 2014
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: sei reti in amichevole in vista del Bassano [FOTO]

Alessandria: sei reti in amichevole in vista del Bassano [FOTO]

ALESSANDRIA – Due doppiette, sei gol in totale. Questo il messaggio dell’Alessandria spedito al Bassano, prossimo avversario di campionato. A segno, nell’ormai consueta amichevole del mercoledì contro la Berretti di Andrea Zanchetta, Taddei (2), Chiarlo (2), Rantier e Vitofrancesco. Ancora 3-5-2 e ancora scelte obbligate in difesa per mister D’Angelo. Le defezioni di Pappaianni e Ferrani hanno eletto il trio Sosa-Sirri-Terigi a possibile retroguardia titolare contro il Bassano. Proprio Terigi ha rimarcato ai microfoni di Radio Gold News l’importanza del big match del Moccagatta: “Arriviamo a questa partita con il morale alto dopo le due partite importanti che abbiamo fatto. Affronteremo il Bassano con ancora più convinzione e sono sicuro che sarà una partita sia bella da vedere che da giocare“. Nel primo tempo spazio a centrocampo anche a Spighi-Taddei-Cavalli-Valentini-Nicolao con Marconi e Scotto a formare il duo d’attacco. La ripresa ha visto una squadra rimpinzata di giovani dove, in difesa, Sabato ha agito insieme a Chiarlo e Canapa. Sulle fasce Mora e Gentile hanno supportato Mezavilla-Obodo-Vitofrancesco. L’ormai recuperato Rantier è stato affiancato in attacco dal baby Zichitella. Chi non ha partecipato all’amichevole è stato Matteo Guazzo. Il Principe, fermatosi martedì per un problema alla schiena, difficilmente sarà disponibile per il Bassano.

Infine proprio questo giovedì Manuel Ferrani sarà dimesso all’Ospedale di Alessandria dopo il pneumotorace riportato durante il primo tempo della gara di Coppa Italia con il Pavia.

 

E’ possibile acquistare i biglietti per Alessandria – Bassano Virtus in prevendita sul sito www.BookingShow.it e ai botteghini dello Stadio Moccagatta giovedì e venerdì dalle 17 alle 19, sabato dalle 14.30 fino al termine del primo tempo.

I punti vendita BookingShow di Alessandria e provincia sono ad Alessandria alla Tabaccheria Maxi in via Gramsci 46, da Mail Box Etc in corso Carlo Marx 28, all’agenzia Roby Viaggi al centro commerciale Bennet, a Valenza alla Tabaccheria Alberto Merlone in via Noce 5 C, a Novi Ligure da D Viaggi Srl in piazza Repubblica 3 e alla Soms di Oviglio in via XX Settembre 30.

Questi i prezzi, compresi i diritti di prevendita:

–          Tribuna vip 100 euro

–          Tribuna centrale numerata 35 euro – ridotto € 24,00*

–          Tribuna laterale 30 euro – ridotto 21 euro

–          Parterre 18 euro – ridotto 14 euro

–          Rettilineo di gradinata 14 euro – ridotto 10 euro

–          Operazione Speciale Ragazzi: costo unitario del biglietto 5 euro per i ragazzi dagli 8 compiuti ai 18 anni da compiere (promozione valevole esclusivamente per il settore rettilineo di gradinata);

–          Curva Nord 10 euro,  ridotto 7 euro

–           Settore Ospiti 15 euro. L’Alessandria Calcio aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”

Possono usufruire degli biglietti ridotti i ragazzi dagli 8 ai 18 anni e le donne; i bambini fino a 8 anni non pagano, ma devono essere accompagnati da una persona maggiorenne.

 

Federico Capra

 

Condividi