Autore Redazione
venerdì
5 Dicembre 2014
03:26
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: arriva la Feralpi con un centrocampo da inventare

Alessandria: arriva la Feralpi con un centrocampo da inventare

Quella di domenica allo stadio Moccagatta tra Alessandria e Feralpisalò sarà una sfida tra due squadre deluse dall’ultimo mercoledì di Coppa Italia. Anche i ragazzi di mister Scienza, infatti, sono stati eliminati. Rispetto all’Alessandria, però, i  verde-blu si sono arresi solo ai calci di rigore, contro il Bassano. Se l’Alessandria dovrà fare a meno di Obodo (foto) e Marconi, squalificati, in casa lombarda sono quattro i giocatori appiedati dal giudice sportivo: i centrocampisti Pinardi, Bracaletti e Fabris e il difensore Belfasti. Mediana, quindi, tutta da inventare per mister Scienza. L’assenza più pesante sarà quella dell’ex Atalanta Pinardi, prezioso anche sui calci piazzati: dal suo piede, infatti, sono partiti i quattro calci da fermo che il difensore Ranellucci ha messo dentro. Beppe Scienza, comunque, si affiderà al suo consueto 4-3-3, con Tantardini, Leonarduzzi, Ranellucci e Carboni in difesa, davanti al portiere Branduani. A centrocampo toccherà a Cittadini sostituire Pinardi, con Lonardi e Cavion ai lati. Davanti spazio all’ex Savona Romero, vero e propria boa nel cuore dell’area di rigore avversaria, affiancato da Zamparo e Zerbo. Chance anche per Di Benedetto, una duttile mezzala capace di disimpegnarsi sia sulla linea dei centrocampisti che davanti. 

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.BookingShow.it e ai botteghini dello Stadio Moccagatta venerdì dalle 17 alle 19, sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19, domenica dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 fino al termine del primo tempo. 

I punti vendita BookingShow di Alessandria e provincia sono ad Alessandria alla Tabaccheria Maxi in via Gramsci 46, da Mail Box Etc in corso Carlo Marx 28, all’agenzia Roby Viaggi al centro commerciale Bennet, a Valenza alla Tabaccheria Alberto Merlone in via Noce 5 C, a Novi Ligure da D Viaggi Srl in piazza Repubblica 3 e alla Soms di Oviglio in via XX Settembre 30.

Questi i prezzi, compresi i diritti di prevendita:

–          Tribuna vip 100 euro

–          Tribuna centrale numerata 35 euro – ridotto € 24,00*

–          Tribuna laterale 30 euro – ridotto 21 euro

–          Parterre 18 euro – ridotto 14 euro

–          Rettilineo di gradinata 14 euro – ridotto 10 euro

–          Operazione Speciale Ragazzi: costo unitario del biglietto 5 euro per i ragazzi dagli 8 compiuti ai 18 anni da compiere (promozione valevole esclusivamente per il settore rettilineo di gradinata);

–          Curva Nord 10 euro,  ridotto 7 euro

–           Settore Ospiti 15 euro. L’Alessandria Calcio aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”

Possono usufruire degli biglietti ridotti i ragazzi dagli 8 ai 18 anni e le donne; i bambini fino a 8 anni non pagano, ma devono essere accompagnati da una persona maggiorenne.

Condividi