Autore Redazione
lunedì
5 Gennaio 2015
00:16
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Obodo verso il ritorno da titolare a Venezia

Alessandria: Obodo verso il ritorno da titolare a Venezia

CLICCA QUI per la diretta video streaming di Unione Venezia-Alessandria, martedì alle 14. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.55: Ferrani e Obodo sono stati convocati per la trasferta di martedì a Venezia. Queste le novità emerse al termine della rifinitura di questo martedì allo stadio Moccagatta. Per il centrocampista nigeriano, in particolare, si prospetta un possibile impiego dal primo minuto, visto che il problema al bicipite femorale rimediato a fine 2014 è stato completamente smaltito. Questi i probabili 11 titolari al Penzo: Nordi in porta, difesa con Sosa, Sirri e Sabato, centrocampo con Spighi e Mora sugli esterni e Mezavilla, Obodo e Taddei in mezzo, davanti spazio alla coppia Guazzo-Marconi. 

 

Foto tratta dal profilo Fb dell’Alessandria 

ALESSANDRIA – In attesa dell’ufficialità dell’acquisto della punta Fabio Mazzeo, ormai vicinissimo ai grigi, l’Alessandria vive la vigilia dell’ultima giornata del girone d’andata della Lega Pro, la prima del 2015. Martedì alle 14 i ragazzi di mister D’Angelo giocheranno al Penzo di Venezia contro gli arancioneroverdi di Michele Serena. Ancora assenti per questo match Ferrani e Cavalli, col primo comunque già in gruppo da giorni e che potrebbe comunque partecipare alla trasferta anche se con poche speranze di calcare il manto erboso. Lo staff medico mandrogno è, invece, più ottimista su Obodo, out nell’ultima giornata del 2014 contro il Renate. Gli ultimi dubbi saranno sciolti nella rifinitura di questo lunedì mattina, a porte chiuse, allo stadio Moccagatta. 

L’Alessandria cerca in laguna il nono risultato utile consecutivo. I grigi possono vantare il miglior attacco in trasferta del campionato insieme al Bassano, con 16 reti all’attivo. L’Unione Venezia, invece, ha perso ben quattro volte tra le mura amiche. Solo il Pordenone, ultimo in classifica, ha fatto peggio con cinque ko interni. Sudtirol a parte, le sconfitte sono comunque arrivate contro squadre di rango come Monza, Novara e Bassano. I veneti hanno comunque col sorriso il 2014, con due vittorie consecutive ai danni di Torres e Pro Patria. Nessun squalificato in casa lagunare, con mister Serena che dovrebbe affidarsi al trio d’attacco Raimondi, Greco e bomber Magnaghi. 

Condividi