Autore Redazione
giovedì
8 Gennaio 2015
01:44
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: il bomber Arrighini sempre più vicino

Alessandria: il bomber Arrighini sempre più vicino

AGGIORNAMENTO: “Non siamo su Arrighini, che è invece a un passo dal Novara.” Letta a posteriori, questa dichiarazione così tranciante del direttore sportivo dei grigi, Giuseppe Magalini, rilasciata mercoledì ai nostri microfoni, forse avrebbe dovuto subito insospettire. Parole dette per nascondere, invece, le reali intenzioni della società grigia. Come riportato da tuttomercatoweb, infatti, giovedì l’Alessandria avrebbe compiuto l’accelerazione decisiva per l’arrivo dello stesso Arrighini dall’Avellino, superando l’agguerrita concorrenza del Novara. L’attaccante potrebbe vestire la maglia grigia a breve, in prestito con diritto di riscatto. 

ALESSANDRIA – Sembra complicarsi l’approdo dell’attaccante del Benevento Fabio Mazzeo all’Alessandria. Lo ha confermato, ai microfoni di Diretta Sport Mercoledì il direttore sportivo dei grigi, Giuseppe Magalini. “Mazzeo è un giocatore che già in estate abbiamo cercato ma, ad oggi, è difficile portarlo da noi. Il Benevento secondo me farà fatica a privarsi di lui.” A proposito di punte, Magalini ha anche parlato del 25enne Andrea Arrighini, calciatore dell’Avellino, accostato ai grigi da alcuni portali come tuttolegapro.com: “Mi risulta che Arrighini abbia una trattativa avviata col Novara, è un giocatore importante. Una seconda punta molto affidabile. Ma non siamo su di lui” ha sostenuto il ds “come abbiamo già ribadito, in questa sessione di mercato, vogliamo migliorarci se ci sarà un’occasione, questo vale per tutti i reparti. Il primo posto in classifica? Siamo fieri di aver raggiunto questo obiettivo. Non era preventivabile un mese fa e ora ci fa molto piacere. Questo ci deve dare forza ma non dobbiamo sentirci appagati. Dobbiamo fare il possibile per restare in cima il più possibile. Sono convinto che la squadra è pronta mentalmente. Il gruppo ha dimostrato grande maturità.” 

Nel frattempo i grigi continuano a preparare la trasferta di domenica a Mantova. Questo pomeriggio alle 15.30 è stata programmata un’amichevole con gli Allievi, al Michelin Sport Club di Spinetta Marengo. 

Condividi