Autore Redazione
mercoledì
21 Gennaio 2015
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Novara-Alessandria: una “marea” grigia verso lo stadio Piola

Novara-Alessandria: una “marea” grigia verso lo stadio Piola

ALESSANDRIA – Ultimo giorno a disposizione, per i tifosi dell’Alessandria, per prenotare un posto sui pullman organizzati dall’Associazione Orgoglio Grigio, insieme a Materia Grigia e Unione Grigionera, oltre alla Nord, per la trasferta di venerdì a Novara. “Abbiamo esaurito anche il settimo pullman” ha dichiarato ieri Mario Cairo, presidente di Orgoglio Grigio, ai nostri microfoni. L’appuntamento è venerdì sera intorno alle 18.45, in piazza Garibaldi, vicino al bar Jolly, con la raccomandazione di arrivare anche un po’ prima per facilitare l’organizzazione. Il numero di riferimento per gli ultimi posti a disposizione è 366/3547470. Fino a ieri, inoltre, il pullman in partenza da Valenza contava ancora quattro posti liberi. Per maggiori informazioni potete chiamare il 347/7026056. Il ritrovo è fissato alle 18.45 di venerdì, in via Noce, ex Mostra Orafa. 

In ogni caso la prevendita dei tagliandi terminerà alle 19 di giovedì. Di seguito il link con l’elenco delle filiali Banco Popolare di Alessandria e provincia CLICCA QUI 

Il punto vendita VivaTicket autorizzato di Alessandria e provincia è a “L’Oblò” di via Genova, 128, a Spinetta Marengo. Il Novara e l’Alessandria aderiscono al programma “Porta due amici allo stadio”. Il tagliando è acquistabile anche on line sul circuito Best Union VivaTicket (CLICCA QUI), ma non sarà possibile effettuare l’1+2 in questa modalità.

Nello specifico per la partita suddetta è previsto che la vendita ai tifosi residenti nella Provincia di Alessandria è consentita solo se in possesso della tessera del tifoso e sarà consentita la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti il giorno della gara, salvo eventuali determinazioni in senso contrario dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Condividi