Autore Redazione
giovedì
22 Gennaio 2015
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: dieci pullman destinazione Novara, per la partita dell’anno

Alessandria: dieci pullman destinazione Novara, per la partita dell’anno

ALESSANDRIA – Il conto alla rovescia è già partito. Venerdì sera sarà derby tra Novara e Alessandria. Il mister dell’Alessandria, Luca D’Angelo scioglierà gli ultimi dubbi questo pomeriggio, nella rifinitura a porte chiuse effettuata al centro sportivo CentoGrigio. Alla fine saranno dieci i pullman che, nove da Alessandria e uno da Valenza, partiranno alla volta dello stadio Silvio Piola.

C’è però ancora tempo per acquistare il biglietto in prevendita, fino alle 19 di questo giovedì. Di seguito il link con l’elenco delle filiali Banco Popolare di Alessandria e provincia CLICCA QUI 

Il punto vendita VivaTicket autorizzato di Alessandria e provincia è a “L’Oblò” di via Genova, 128, a Spinetta Marengo. Il Novara e l’Alessandria aderiscono al programma “Porta due amici allo stadio”. Il tagliando è acquistabile anche on line sul circuito Best Union VivaTicket (CLICCA QUI), ma non sarà possibile effettuare l’1+2 in questa modalità.

Sul fronte opposto Mimmo Toscano avrà quasi tutto l’organico a disposizione. Assenti solo i due difensori Beye, out per una lesione muscolare e il lungodegente Ludi. Nel consueto 3-5-2 degli azzurri, in attacco ritroverà una maglia da titolare Felice Evacuo, recuperato a pieno regime e già tornato in campo nell’ultimo quarto d’ora sabato scorso, contro la Feralpisalò. Centrocampo al gran completo, dopo le tante defezioni delle settimane scorse: Buzzegoli dovrebbe giostrare davanti alla difesa, mentre sulle due fasce sono in ballottaggio Garufo o Dickmann, a destra, e Garofalo o Foglio a sinistra. Mister Toscano vuole giocare a carte coperte: l’allenamento di ieri, infatti, è stato disputato a porte chiuse.

Condividi