Autore Redazione
venerdì
23 Gennaio 2015
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Novara-Alessandria 2-1. Dai i voti ai grigi

Novara-Alessandria 2-1. Dai i voti ai grigi

CLICCA QUI per dare i voti ai grigi 

ALESSANDRIA – “Importante!“. Questo l’aggettivo che ricorre nelle menti dei giocatori dell’Alessandria e ancor di più nelle parole di mister Luca D’Angelo per presentare il derby del Piola contro il Novara. Importante come il giocatore che mancherà ai grigi dopo l’infortunio al gomito che si trascina dalla trasferta di Mantova. Parliamo di Emanuele Nordi che “ha una forte infiammazione al gomito ma dovrebbe comunque già tornare per la Giana Erminio“. Oltre all’ex Trapani, mister D’Angelo potrebbe dover lasciare a casa anche Terigi a causa “di un problemino alla caviglia. Ad oggi Leonardo è più un no che un si“. 

Se Nordi e Terigi dovranno gustarsi il derby di ritorno dalla tribuna, potrebbe già fare il suo esordio in campionato il nuovo acquisto Santiago Morero “convocato e quindi, come tutti quelli che chiamo per la partita, ha una chance di partire dal primo minuto. Morero è in buona condizione e sicuramente darà il suo contributo.

Si preannuncia una sfida a specchio con entrambe le formazioni pronte a scendere in campo con il 3-5-2, dove Poluzzi prenderà il posto di Nordi (il secondo sarà Varesio) e Sosa-Sirri-Sabato in difesa con l’incognita Morero scalpitante all’esordio con la casacca grigia. A centrocampo possibile un trittico composto da Taddei-Obodo-Mezavilla con Vitofrancesco e Mora sugli esterni. In attacco quasi certa l’accoppiata Rantier-Marconi.

 

Foto tratta dal profilo Fb dell’Alessandria

Condividi