Autore Redazione
venerdì
23 Gennaio 2015
13:22
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: l’attacco diventa super. Dopo Iunco in arrivo anche Germinale

Alessandria: l’attacco diventa super. Dopo Iunco in arrivo anche Germinale

AGGIORNAMENTO ORE 15.40: grigi scatenati sul mercato. La società è vicina a un altro attaccante, il 27enne Domenico Germinale. Il giocatore arriva dalla Spal dove quest’anno ha disputato 18 partite segnando 5 gol. Nell’ambito della stessa operazione, da Alessandria partirà il difensore Andrea Pappaianni, che farà il percorso inverso. Su Germinale era forte anche l’interesse di Arezzo e Catanzaro ma l’Alessandria ha battuto la concorrenza. In carriera il giocatore ha militato anche in serie B, con l’Albinoleffe, segnando 3 gol in 21 presenze. Per il resto la punta vanta altre nove stagioni in serie C1, con le maglie di Pizzighettone, Foggia, Cittadella, Benevento, Como e Catanzaro. 

AGGIORNAMENTO ORE 15.15: come comunicato dal sito ufficiale dell’Alessandria, Iunco sarà a disposizione di Mister Luca D’Angelo a partire da lunedì 26, giorno di ripresa degli allenamenti.

ALESSANDRIA – L’Alessandria si rinforza in attacco. Il Trapani ha certificato sul suo sito ufficiale il passaggio ai grigi del bomber di 30 anni Antimo Iunco. Con i siciliani Iunco ha totalizzato 31 presenze e 2 gol. Sempre nella serie cadetta il giocatore ha vestito le maglie del Bari, Torino, Cittadella, Salernitana, Chievo e Hellas Verona. Per lui 11 presenze in serie A proprio col Chievo Verona. In serie C1 Iunco ha giocato con lo Spezia. 

Condividi