Autore Redazione
mercoledì
28 Gennaio 2015
15:22
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Ferrani passa al Pordenone

Alessandria: Ferrani passa al Pordenone

AGGIORNAMENTO ORE 19.05: è ufficiale il passaggio del difensore Manuel Ferrani dall’Alessandria al Pordenone. Sfortunata l’esperienza in maglia grigia del giocatore: appena sei presenze e un gol e, soprattutto, un problema al ginocchio e lo pneumotorace che ne hanno limitato il rendimento nella seconda parte della scorsa stagione e quest’anno. 

Foto tratta dal sito ufficiale del Pordenone

ALESSANDRIA – L’Alessandria ha riabbracciato il giovane centrocampista esterno Giuseppe Picone. Prodotto del settore giovanile, Picone ora sarà a disposizione di mister D’Angelo, dopo il prestito all’Asti, dove ha collezionato 19 presenze e un gol. Nel gruppo, invece, non c’è più il difensore Manuel Ferrani, ormai prossimo a lasciare ufficialmente la maglia grigia. L’ex Teramo è partito questa mattina, direzione Pordenone. Le due società hanno trovato l’accordo ma il passaggio non è ancora ufficiale, in attesa delle visite mediche. Come già sottolineato lunedì in conferenza stampa dal ds Magalini, anche l’attaccante Scotto ha manifestato l’intenzione di lasciare Alessandria per trovare più spazio. Sull’ex Savona è forte l’interesse della Torres. 

Nel frattempo Emanuele Nordi continua il lavoro differenziato, con la speranza di poter recuperare dall’infiammazione al gomito per la sfida casalinga di domenica contro la Giana Erminio. Non si è allenato in gruppo Leonardo Terigi, ancora alle prese con il fastidio alla caviglia che gli ha precluso la partita di Novara. A proposito di difensori, anche Sirri ha preso un colpo alla caviglia durante la seduta di questo mercoledì e è dovuto uscire anzitempo dal campo. 

Contro la Giana Erminio mancherà Riccardo Taddei, squalificato una giornata per somma di ammonizioni. Giovedì pomeriggio l’Alessandria disputerà una gara amichevole con gli Allievi Nazionali, al Centro Sportivo Centogrigio di via Bonardi. Fischio d’inizio alle 15,30.

 

Condividi