Autore Redazione
mercoledì
4 Febbraio 2015
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio

Serata di recuperi tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Ancora rinviate due gare

Serata di recuperi tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Ancora rinviate due gare

AGGIORNAMENTO ORE 14: ancora rinviate per impraticabilità del campo Arquatese – Atletico torino e Ovada – Savoia. La sfida in Promozione tra San Giuliano Nuovo – Sporting Cenisia, inoltre, si giocherà giovedì sera sul sintetico del CentoGrigio, in via Bonardi, ad Alessandria. 

PROVINCIA – Recupero di campionato questa sera per il Villalvernia. Dopo il poker di reti subito a Casale i bianchi tortonesi vogliono subito scrollarsi di dosso i postumi della sconfitta del Palli, nella sfida casalinga contro il Lucento. Il match era in programma lo scorso 24 gennaio ma fu rinviato per impraticabilità del campo. Con una vittoria il Villalvernia scavalcherebbe in un colpo solo Saluzzo e Valenzana Mado in classifica, issandosi al nono posto. Mister Melchiori recupera Massaro e Cristiano, squalificati domenica scorsa, out invece Iannelli per un problema muscolare. Il Villalvernia troverà di fronte un Lucento in piena crisi: dopo l’ultima sconfitta contro il Pinerolo, infatti, mister Binandeh ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto andrà in panchina il direttore sportivo Antonio Gallo. 

Fischio d’inizio di Villalvernia-Lucento questa sera alle 20.30, a Basaluzzo.

Alla stessa ora sono in programma altri sei incontri, tra Promozione e Prima Categoria. Anche in questo caso le gare si sarebbero dovute disputare lo scorso 25 gennaio ma sono state rinviate. 

Promozione: San Domenico Savio Rocchetta – Libarna, Arquatese – Atletico torino, Santostefanese – Cit turin, San Giuliano Nuovo – Sporting Cenisia (giovedì al Centrogrigio)

Prima Categoria Girone H: Luese – Silvanese (al Centogrigio), Ovada – Savoia

Prima Categoria Girone F: Quattordio-Moncalieri

Tutte queste gare saranno seguite in diretta sulle nostre frequenze, con costanti collegamenti dai campi, in una puntata “speciale” di Diretta Sport. 

Condividi