Autore Redazione
venerdì
6 Febbraio 2015
04:20
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: ultimo giorno di prevendita per Pavia – Alessandria. In tre giorni sottoscritte più di cento supporter card

Alessandria: ultimo giorno di prevendita per Pavia – Alessandria. In tre giorni sottoscritte più di cento supporter card

CLICCA QUI per la diretta videostreaming di Pavia-Alessandria, domenica alle 18. 

AGGIORNAMENTO SABATO: altre 40 Supporter Card sottoscritte venerdì dai tifosi alessandrini. In tutto sono ben 110 in appena tre giorni. Numeri che fanno capire la grande voglia di vivere da vicino la sfida alla capolista, domenica. In tutto si prevede l’afflusso di circa 2700 persone, domenica, tra pavesi e alessandrini: cifra che rappresenterebbe il record stagione di presenze.  

Per chi non potesse andare al Fortunati ricordiamo la videostreaming sul nostro sito. 

ALESSANDRIA – Otto i pullman di tifosi dell’Alessandria Calcio pronti a partire domenica alla volta di Pavia. Sei sono stati organizzati da Orgoglio Grigio insieme a Materia Grigia e Unione Grigionera, due dai ragazzi della Nord. Una “febbre” grigia che non accenna a passare, nonostante l’ostacolo della chiusura del Fortunati ai non tesserati. Giovedì sono state sottoscritte altre 35 Supporter Card, 70 in due giorni. 

Ai tifosi dell’Alessandria è stata destinata la Curva Sud del Fortunati, quella da 800 posto. Al contrario di quanto comunicato nei giorni scorsi, ai supporters ospiti è stato destinato il parcheggio in via Alzaia.  

La prevendita, nel frattempo, terminerà sabato alle ore 19. Per l‘acquisto del tagliando è obbligatorio il possesso della Supporter Card. La società lombarda, però, non aderirà all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”. I biglietti sono acquistabili sul sito www.bookingshow.it (CLICCA QUI ) e in tutti i punti vendita Booking Show autorizzati di Alessandria e provincia:

– TABACCHERIA MAXI, Via Gramsci, 46 – ALESSANDRIA;

– S.O.M.S. Oviglio – Grigi Club “Gino Armano”, Via XX Settembre, 30 – OVIGLIO (AL);

– MAIL BOX ETC, Corso C. Marx, 28 – ALESSANDRIA;

– TABACCHERIA MERLONE ALBERTO, via Noce 5 C, Valenza (AL);

– ROBY VIAGGI SAS, c/o C. Comm. Monferrato “BENNET” – SS31 VILLANOVA MONFERRATO (AL);

– D VIAGGI SRL, P.zza Repubblica, 3 – NOVI LIGURE (AL).

Il biglietto in curva costerà 15 euro. 

Prezzo Curva Ospiti: € 15,00 

L’Alessandria Calcio comunica che è possibile sottoscrivere la Supporter Card nei seguenti giorni e orari presso gli uffici della sede allo stadio Moccagatta:

– sabato 7 Febbraio dalle ore 10,00 alle ore 12.30 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

Condividi