Autore Redazione
lunedì
9 Febbraio 2015
16:05
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

#amoigrigi perchè…Scrivilo a Radio Gold News!

#amoigrigi perchè…Scrivilo a Radio Gold News!

ALESSANDRIA – Cinquemila ‘mi piace’ sulla pagina facebook dell’Alessandria calcio e più di 100 tessere del tifoso in pochi giorni. La passione grigia è sbocciata ad Alessandria. La squadra continua a stupire e a contagiare gli alessandrini che coltivano un sogno, per troppo tempo rimasto nell’angolo più nascosto del cassetto di ogni vero tifoso. Nel calcio non c’è nulla di certo, tutto è irrazionale, ma sognare non costa niente e soprattutto l’amore è irrazionale.

Per questo vi invitiamo a dirci perché amate i grigi. 

Radio Gold News e l’Alessandria calcio hanno quindi creato l’hashtag #amoigrigi per aspettare con trasporto la prossima partita contro il Lumezzane, sabato, il giorno di San Valentino, data in cui si potrà urlare a squarciagola l’amore per una maglia unica. Un amore impossibile da tradire. 

Non siate timidi: raccontateci perché amate l’Alessandria calcio in 140 caratteri. Scrivete, entro le 17 di venerdì sera a redazione@radiogold.it, oppure mandate un messaggio whatsapp al 331-12 71 310, chiamate lo 0131-22 18 87, o, infine, inviate un twitter con l’hashtag #amoigrigi. 

In palio, grazie alla collaborazione con l’Alessandria Calcio, due biglietti in tribuna vip di Alessandria – Lumezzane per l’innamorato/a dei grigi vincitore, insieme al partner!

La frase più bella sarà letta al megafono prima della partita. 

Amare i grigi è scontato, il perché non ancora 😉

 

Condividi