Autore Redazione
venerdì
20 Febbraio 2015
14:04
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Sudtirol-Alessandria 1-2. Dai i voti ai grigi

Sudtirol-Alessandria 1-2. Dai i voti ai grigi

CLICCA QUI per dare i voti ai grigi

RISULTATO FINALE Sudtirol – Alessandria 1-2 (Zullo aut, Marras, Iunco) 

ALESSANDRIA – L’Alessandria è pronta alla partita della svolta, quella che potrebbe lanciare definitivamente i grigi verso qualcosa di importante.
L’Alto Adige sarà comunque una squadra ostica visto che deve riscattarsi dopo la sconfitta della settimana passata contro la Pro Patria, sebbene prima ancora la squadra altoatesina aveva inanellato una serie utile di sei giornate con 4 vittorie e 2 pareggi.
Certo non sarà facile fare lo sgambetto all’Alto Adige che, in casa, non perde da quattro mesi. Per trovare l’ultima sconfitta interna bisogna andare addirittura al 12 ottobre, quando il Renate vinse al “Druso” per 2 a 1.

Il mister dei grigi è però sereno, D’Angelo ha infatti spiegato che la sfida contro l’Alto Adige è “una gara come tutte le altre. Questa partita sarà importante come tutte le altre e noi avremo gli stimoli giusti per fare risultato a Bolzano. La loro è una squadra molto tecnica – ha aggiunto il mister grigio – che predilige il gioco palla a terra. Anche dopo il cambio di allenatore stanno continuando a giocare in questa maniera e noi lo sappiamo perciò speriamo di aver preso le misure giuste per evitare che siano solo loro a fare la partita.”

L’importante, ha concluso D’Angelo, è affrontarli “in modo giusto dal punto di vista tattico, ma noi abbiamo tutte le qualità per metterli in difficoltà visto che abbiamo giocatori importanti“.

L’Alto Adige dovrà fare a meno del difensore Martin, fermo per squalifica, e di Furlan, ancora bloccato per infortunio.

Condividi