Autore Redazione
domenica
1 Marzo 2015
00:35
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Dalle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo gara

Dalle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo gara

PROVINCIA – Un’altra domenica di calcio tutta da vivere su Radio Gold News. Come sempre torna anche oggi Diretta Sport, l’appuntamento settimanale dedicato al mondo del pallone in provincia, condotto da Franco Tasca. Tanti i campi collegati con continui aggiornamenti e il quadro completo dei risultati. Si comincia già alle 12.20 circa con un gustoso antipasto, la sfida in Lega Pro tra Pavia e Mantova, un incontro che interessa soprattutto i tifosi dell’Alessandria, impegnata poi alle 16. Alle 14.30, poi, in campo anche la Serie D: collegamenti con Acqui, Voghera e Borgosesia per gli incontri dei termali, della Novese e del Derthona. In Eccellenza, poi, vivremo le emozioni del derby Villalvernia-Castellazzo, in diretta da Basaluzzo. Non mancheranno aggiornamenti da Lucento per l’incontro del Casale, oltre all’incontro tra ValeMado e Olmo.

In Promozione, dopo il derby di ieri tra Asca e Libarna, parleremo in particolare del San Giuliano Nuovo, in casa contro l’Atletico Torino. In Prima Categoria girone F fari puntati sul Quattordio, in casa contro la Sandamianese, mentre nel girone H seguiremo in particolare Quargnento-Savoia, Fortitudo-Gaviese, La Sorgente-Boschese e Villaromagnano-Pro Molare. In Seconda Categoria, dopo l’anticipo tra Polisportiva Casalcermelli e Monferrato spazio oggi a Sexadium-Calliano, mentre nel girone P collegamenti per Garbagna-LermaCapriata, Montegioco-Pozzolese, Molinese-G3 Real Novi e Valmilana-Spinettese XFive. In Terza Categoria, infine, ascolteremo le voci dei protagonisti di Vignolese-Piemonte e Tiger Novi-Aurora.

Dopo il fischio finale, non perdete le interviste del dopo gara, trasmesse poi in replica dalle 20.05 e per tutta la notte.

Condividi