Autore Redazione
giovedì
19 Marzo 2015
18:15
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Mister D’Angelo sull’Arezzo: “insieme a noi sono la rivelazione del campionato”

Mister D’Angelo sull’Arezzo: “insieme a noi sono la rivelazione del campionato”

ALESSANDRIA – Quattro gol a zero il risultato finale dell’amichevole infrasettimanale che ha visto l’Alessandria battere gli Allievi Nazionali. A segno Sirri nel primo tempo, oltre a Marongiu, Curti e Marconi, nella ripresa. L’ex bomber del Venezia è sempre più in forma, dopo aver disputato gli ultimi dieci minuti della gara contro l’Albinoleffe e si candida per una maglia da titolare domenica contro l’Arezzo. Ancora tenuto a riposo Iunco, non schierato da mister D’Angelo contro i giovani grigi. L’attaccante ha lavorato a parte e, ha assicurato mister D’Angelo, sarà comunque nella lista dei convocati per la gara in Toscana. 

“So che le squadre che allena Capuano sono sempre squadre estremamente organizzate” ha detto mister D’Angelo al termine della partitella “Non a caso, all’andata, incontrammo qualche difficoltà. Poi l’Arezzo, non dimentichiamolo, ha un organico allestito in pochissimo tempo. Quindi, a maggior ragione, la sua deve essere considerata come una stagione di grande qualità. Io personalmente considero gli aretini, insieme, a noi e la Giana la rivelazione del campionato.”

Le dichiarazioni di mister D’Angelo tratte dal canale youtube dell’Alessandria 

In casa Arezzo mancherà a centrocampo Dettori, mentre in attacco scalpitano Bonvissuto e Erpen, entrambi però non al meglio. Il primo ha però più possibilità di recuperare appieno la forma. Rispetto alla gara del girone di andata gli amaranto possono contare sui nuovi acquisti, gli esterni Franchino e Sabatino, capaci di dare maggior continuità e regolarità di rendimento sulle fasce. Nella conferenza stampa di metà settimana mister Capuano ha prima risposto a Marconi che, intervistato su Tuttosport, aveva parlato di “atteggiamento provocatorio e poco costruttivo dell’Arezzo”, considerando il “fortino” della gara di andata. “Chi attacca vuol dire che ci teme” ha ribattuto Capuano “non perdo tempo dietro a un “bambino” di 25 anni. Se ha detto che noi facciamo giocare male gli avversari mi ha fatto un grande complimento. L’Alessandria è la squadra più forte del campionato, allenata da un tecnico molto bravo che stimo. Sarà dura per noi ma durissima per loro.”

Il video di mister Capuano, tratto dal canale Youtube di Arezzo Notizie 

 

Condividi