Autore Redazione
domenica
22 Marzo 2015
16:56
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Luca Di Masi invoca la “fiumana” grigia a Bassano: “pullman a 10 euro”

Luca Di Masi invoca la “fiumana” grigia a Bassano: “pullman a 10 euro”

ALESSANDRIA – Contento della reazione dei suoi ragazzi ma subito proiettato alla prossima sfida. Il presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi, ha lanciato una vera e propria esortazione ai tifosi grigi ad accorrere numerosi sabato prossimo a Bassano, in occasione della sfida di alta classifica che vedrà protagonista l’Alessandria, tallonata in classifica a un solo punto proprio dai veneti: “I ragazzi in campo avranno bisogno di tutti noi, sempre presenti, e dei tanti tifosi Grigi che amano questi colori ma meno abituati a seguirci lontano dal Mocca. Non potendovi portare tutti in macchina con me, partecipo anch’io attivamente alla trasferta, portando il costo del pullman ad un prezzo simbolico di €10. Dai ragazzi. Bisogna crederci. Tutti. Insieme. 7,8, 10 pullman. È il momento di esserci. TUTTI A BASSANO!” 

Un gesto unico, l’ennesimo “colpo di teatro” del numero uno grigio: la società metterà infatti a disposizione di tasca propria una cifra in grado di coprire la differenza di prezzo per facilitare l’esodo di tifosi al Rino Mercante. 

Sul pareggio di Arezzo Luca Di Masi ha parlato di “prestazione di livello. Ottimo inizio, si sarebbe meritato d’andare in vantaggio, ma poi sotto di un gol, pareggio con il nostro grande carattere e poi abbiamo cercato fino alla fine di vincerla. Bravi ragazzi, bravo mister. Grazie agli splendidi tifosi, che nonostante un orario a dir poco “scomodo” per una trasferta lontana, hanno seguito ed incitato la squadra col solito grande cuore fino al 94′”. 

Condividi