Autore Redazione
martedì
31 Marzo 2015
18:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria batte la Pro Patria 3-0. Dai i voti ai grigi

Alessandria batte la Pro Patria 3-0. Dai i voti ai grigi

CLICCA QUI per dare i voti ai grigi 

Alessandria – Pro Patria 3-0 (Spighi, Mora, Iunco)

ALESSANDRIA – Iunco c’è. E’ cominciata con una buona notizia la marcia di avvicinamento dell’Alessandria alla gara di mercoledì sera contro la Pro Patria. “Da lunedì non ha più la febbre e oggi si è allenato a parte” ha detto mister D’Angelo sull’ex Trapani “non si è potuto allenare molto ma il suo recupero è importante perchè può darci più soluzioni.” Difficile, però, immaginare l’ex Trapani titolare. Al contrario, invece, scalpitano capitan Cavalli e Michele Marconi, entrambi con grandi chance di poter cominciare dall’inizio la gara contro i bustocchi. Una sfida da vincere per ricominciare a macinare punti dopo che lo stop di Bassano ha interrotto la serie positiva di nove turni. Tra le mura amiche del Moccagatta, inoltre, i grigi non sono riusciti a portare a casa le ultime due sfide, entrambe pareggiate contro Torres e Albinoleffe. 

Questi, quindi, i possibili undici titolari in casa mandrogna: Nordi; Sosa, Morero, Sabato; Vitofrancesco, Cavalli, Obodo, Mezavilla, Mora; Marconi, Rantier. 

Le parole di mister D’Angelo al termine della rifinitura

{youtube}MAvgXneSCq8{/youtube}

Sull’incontro di mercoledì sera è intervenuto anche il direttore sportivo dei grigi, Giuseppe Magalini, durante Diretta Sport Martedì 

[mp3 src=”magalini_pre_pro”]

Di contro la Pro Patria dovrà fare a meno dei tre squalificati Calzi, Arati e Pisani. Conscio di poter contare su un attacco comunque tra i più prolifici tra le squadre ultime in classifica, rispetto invece alla peggior difesa del campionato, mister Montanari potrebbe optare per uno spregiudicato 4-3-3, con Melillo in porta, difesa con Taino-Botturi-Lamorte-Guglielmotti, centrocampo con Candido, Giorno e Bovi, e in attacco D’Errico-Terrani-Serafini. 

 

La prevendita per Alessandria-Pro Patria di mercoledì 1° Aprile, alle ore 20.45, è attiva nei punti vendita Booking Show sottoelencati, on line sul sito di Booking Show CLICCA QUI 

I punti vendita BookingShow di Alessandria e provincia sono:

– TABACCHERIA MAXI, Via Gramsci, 46 – ALESSANDRIA;

– TABACCHERIA ROVERETO – Spalto Rovereto, 25 – Alessandria;

– S.O.M.S. Oviglio – Grigi Club “Gino Armano”, Via XX Settembre, 30 – OVIGLIO (AL);

– TABACCHERIA MERLONE ALBERTO, via Noce 5 C, Valenza (AL);

– ROBY VIAGGI SAS, c/o C. Comm. Monferrato “BENNET” – SS31 VILLANOVA MONFERRATO (AL);

– D VIAGGI SRL, P.zza Repubblica, 3 – NOVI LIGURE (AL).

La prevendita allo Stadio Giuseppe Moccagatta (via Bellini) avrà luogo mercoledì dalle ore 12,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,30 fino al termine del primo tempo.

Anche per Alessandria – Pro Patria torna il concorso “Grigi da titolo“. Al fischio finale inviaci il titolo da inserire sul nostro sito. Ccrivici su whatsapp al numero 331/1271310 o all’indirizzo mail redazione@radiogold.it A vincere sarà il titolo più sintetico, originale e carico di passione. 

Condividi