Autore Redazione
mercoledì
8 Aprile 2015
19:26
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

L’Alessandria batte la Berretti, ma senza Taddei e Nicolao

L’Alessandria batte la Berretti, ma senza Taddei e Nicolao

ALESSANDRIA – Amichevole infrasettimanale, questo mercoledì, allo stadio Moccagatta. A tre giorni dalla gara di sabato contro il Monza, i grigi hanno affrontato la formazione Berretti, battendola 10-2. Non sono scesi in campo Taddei e Nicolao. Da inizio settimana l’ex Rimini ha ricominciato a lavorare gradatamente col gruppo e una sua eventuale convocazione per la sfida contro i brianzoli, a questo punto, sembra poco probabile. E’ importante, come ha sottolineato il direttore Magalini ai nostri microfoni, non affrettare i tempi di recupero.

Contro la Berretti hanno segnato Marconi, autore di una tripletta nel primo tempo, e poi Terigi, Valentini, oltre a un autogol avversario. Nel secondo tempo spazio alle doppiette di Iunco e Germinale.

“La voglia di vincere sarà più forte del caldo e la qualità dei singoli si aggiunge alla concentrazione e alla voglia di fare del gruppo che però sono indispensabili” ha detto Julien Rantier “Il Monza? Deve ancora salvarsi, sarà una battaglia. La stiamo preparando bene e saremo pronti. Hanno una bella squadra che sa bene difendersi e ripartire. Dovremo essere pazienti, col gol che potrà arrivare in qualunque momento.”

Sarà tutta un’altra gara rispetto all’andata, forse ancora più difficile” ha sottolineato Adriano Mezavilla “Ho avuto modo di lavorare con mister Pea, con la Juve Stabia, è un tecnico molto preparato. Dobbiamo pensare al Monza, quella è la partita più importante. Tutte le partite del girone di ritorno sono diverse, con le squadre che hanno molto più bisogno di punti. Non ci saranno sconti per nessuno. Ognuno vuole sempre fare bene.”

Condividi