Autore Redazione
domenica
12 Aprile 2015
00:18
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Ora in onda il meglio di Diretta Sport: le repliche delle interviste del dopo gara

Ora in onda il meglio di Diretta Sport: le repliche delle interviste del dopo gara

PROVINCIA – A parte la Lega Pro, con l’Alessandria che ha giocato ieri, gli appassionati di calcio hanno oggi l’imbarazzo della scelta. Tante le gare delle alessandrine che, a partire dalle 14.20 circa, infatti, torna Diretta Sport, il lungo contenitore di calcio domenicale su Radio Gold News, condotto da Franco Tasca. In serie D seguiremo uno dei match più attesi, Derthona – Valle d’Aostee, con i leoncelli che devono vincere per sperare di agganciare i playout. Aggiornamenti in tempo reale e collegamenti dal campo anche da un altro campo calcio, a San Colombano al Lambro dove giocherà la Novese. Daremo spazio anche all’Acqui, in casa contro l’OltrepoVoghera. In Eccellenza seguiremo il Casale in trasferta contro il Benarzole, un incrocio ad alta quota tra la seconda e la quarta. Fari puntati anche sul Castellazzo: per i bianco verdi un interessante appuntamento in chiave playoff in casa contro la Pro Dronero. Aggiornamenti anche sulla Vale Mado, contro il San Giacomo Chieri, e il Villalvernia, fuori casa a Fossano.

In Promozione ci concentreremo sul Libarna, in casa contro l’Atletico Torino, oltre che sul derby della provincia Asca-San Giuliano Nuovo.

In Prima Categoria Girone F il Quattordio ospita il Baldissero, mentre nel girone H collegamenti per Viguzzolese-La Sorgente, Savoia – Cassano, Ovada – Fortitudo e Luese – Villaromagnano. +

In Seconda Categoria diverse le gare interessanti come Felizzanolimpia-Bergamasco, Sexadium – Ponti e Nicese – Monferrato, e G3 Real Novi – Lerma Capriata, Valmilana-Montegioco nel girone P.

Infine in Terza Categoria collegamenti per Soms Valmadonna – Serravallese, Tiger Novi – Castellarese e Piemonte-Gamalero.

Appuntamento con Diretta Sport alle 14.20 circa su Radio Gold News. Dalle 20.05 e per tutta la notte le repliche delle interviste del dopo gara ai protagonisti.

Condividi