Autore Redazione
domenica
7 Marzo 2021
20:31
Condividi
Alessandria Calcio

Calcio, Serie C: Alessandria – Albinoleffe 2-1 (FINALE)

Calcio, Serie C: Alessandria – Albinoleffe 2-1 (FINALE)

ALESSANDRIA – Alla caccia del terzo successo settimanale dopo quelli contro Carrarese e Livorno, l’Alessandria ospita al “Moccagatta” l’Albinoleffe.

Dopo il turno infrasettimanale, mister Longo torna alla difesa titolare nella gara contro i toscani della Carrarese, con Prestia, Sini e Di Gennaro. Nel centrocampo del consueto 3-5-2 torna dal primo minuto capitan Gazzi, affiancato da Chiarello e Di Quinzio. Sulle fasce, a Parodi e Celia il compito di fornire palloni al tandem d’attacco composto da Arrighini ed Eusepi.

L’Albinoleffe di mister Zaffaroni si schiera in modo speculare ai Grigi, con Savini in porta; Borghini, Canestrelli e Riva in difesa; Nichetti, Genevier e Piccoli a centrocampo, affiancati da Tomaselli a destra e Gelli a sinistra. Giorgione-Cori la coppia offensiva.

10′ ALESSANDRIA IN VANTAGGIO! Bella azione di Di Quinzio, che si accentra e lascia partire una conclusione che si insacca alle spalle di Savini.

30′ Albinoleffe in 10: dopo il primo cartellino giallo al 19′, Borghini riceve il secondo per simulazione e quindi lascia i suoi compagni in inferiorità numerica.

41′ Primo cambio per gli ospiti, che subiscono le incursione dell’Alessandria. Mister Zaffaroni decide di rinforzare la linea difensiva inserendo Cerini al posto di Tomaselli.

52′ Alessandria pericolosa con Eusepi, che serve Arrighini. La conclusione dell’attaccante grigio termina a lato.

76′ Pareggio dell’Albinoleffe con Giorgione, che supera Pisseri su assist di Piccoli.

94′ GOL DELL’ALESSANDRIA! Primo sigillo in maglia grigia di Di Gennaro, che segna di testa!

95′ Triplice fischio.

Condividi