Autore Redazione
mercoledì
29 Aprile 2015
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: un pullman di tifosi pronto alla trasferta di Meda

Alessandria: un pullman di tifosi pronto alla trasferta di Meda

CANTALUPA – Prosegue il ritiro dell’Alessandria a Cantalupa. Ieri il primo allenamento. Come riportato dal sito ufficiale dei grigi il gruppo ha effettuato esercitazioni sulla velocità e, a seguire, partitelle a pressione e poi partita finale.

Nel frattempo i tifosi sono pronti alla trasferta di Meda di venerdì pomeriggio contro il Renate, penultima giornata di campionato. L’Associazione Orgoglio Grigio ha completato un pullman ed è stato prenotato un secondo mezzo “Non è questo il momento per abbandonare la squadra” l’appello del presidente di Orgoglio Grigio, Mario Cairo su Radio Gold News “Siamo a un passo dai playoff, un traguardo che all’inizio dell’anno sembrava quasi irraggiungibile.” La partenza è fissata alle 12.30 di venerdì in Piazza Garibaldi. Per maggiori informazioni potete chiamare il 338/9065045 o recarvi al negozio L’Amico Fruttaio, in piazza Marconi, oppure cliccare sulla pagina facebook di Orgoglio Grigio. 

La prevendita dei biglietti, poi, durerà fino alle 19 di giovedì. Potete cliccare sul sito di Booking Show CLICCA QUI oppure recarvi nei punti vendita BookingShow di Alessandria e provincia:

– TABACCHERIA MAXI, Via Gramsci, 46 – ALESSANDRIA;

– TABACCHERIA ROVERETO – Spalto Rovereto, 25 – Alessandria;

– S.O.M.S. Oviglio – Grigi Club “Gino Armano”, Via XX Settembre, 30 – OVIGLIO (AL);

– TABACCHERIA MERLONE ALBERTO, via Noce 5 C, Valenza (AL);

– ROBY VIAGGI SAS, c/o C. Comm. Monferrato “BENNET” – SS31 VILLANOVA MONFERRATO (AL);

– D VIAGGI SRL, P.zza Repubblica, 3 – NOVI LIGURE (AL).

I prezzi di prevendita sono i seguenti:

– Settore Ospiti Interi € 13,00 (comprensivi di diritti di prevendita).

Per l‘acquisto del tagliando è obbligatorio il possesso della Supporter Card e che l’A.C. Renate 1947 aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Venerdì la biglietteria del Settore Ospiti rimarrà chiusa. L’ingresso obbligatorio allo stadio, per tutti coloro che saranno muniti di biglietto del Settore Ospiti, dovrà avvenire da Via Vignazzola.

 

Foto tratta dal sito ufficiale dell’Alessandria 

 

 

 

Condividi