Autore Redazione
sabato
9 Maggio 2015
22:41
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Dalle 20.05 il meglio Diretta Sport: le repliche delle interviste del dopo gara

Dalle 20.05 il meglio Diretta Sport: le repliche delle interviste del dopo gara

PROVINCIA – Una domenica di verdetti tutta da ascoltare su Radio Gold News. Dalle 14.20 torna Diretta Sport con la Lega Pro in primo piano e l’Alessandria alla ricerca della matematica qualificazione ai playoff. Senza guardare ai risultati di Como e Pavia, i grigi dovranno vincere in casa contro l’Unione Venezia per assicurarsi la post season ed evitare brutte sorprese. Oltre a costanti collegamenti con lo stadio Moccagatta non mancherà una ricca finestra sulla serie D: se l’Acqui, in casa contro il Vallee d’Aoste, giocherà senza alcuna pressione e la voglia di regalare ai propri tifosi l’ultima gioia dell’anno, allo stadio Coppi di Tortona si gioca un derby intriso di emozioni tra Derthona e Novese. Ai biancocelesti basta un punto per salvarsi e il Derthona, già retrocesso, non vorrà certo rendere la vita facile agli avversari.

Infine, seguiremo l’ultima giornata della Terza Categoria: fari puntati su Tiger Novi-Gamalero, Soms Valmadonna-Sale e Aurora-Piemonte.

Appuntamento alle 14.20, quindi, con Diretta Sport e, dalle 20.05 e per tutta la notte, la replica delle interviste ai protagonisti.

Condividi