Autore Redazione
mercoledì
20 Maggio 2015
11:34
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Radiosalaprove, Asca e l’Inter Club: sfida al Cattaneo per il gol più importante. Prevendita a Radio Gold News

Radiosalaprove, Asca e l’Inter Club: sfida al Cattaneo per il gol più importante. Prevendita a Radio Gold News

ALESSANDRIA – In gol per la vera amicizia. Questo lo slogan del triangolare in programma domenica allo stadio Cattaneo di Alessandria. Protagoniste sul campo l’Asca, l’Inter Club di Alessandria e una selezione di RadioSalaProve, l’associazione di volontariato organizzatrice di questa giornata di solidarietà. Protagonista della giornata “Dj Matteo”, un ragazzo di 18 anni non vedente dalla nascita. Matteo è il conduttore di punta di Radio Sala Prove, fondata dai suoi genitori Claudio e Silvia per permettergli di sviluppare la sua passione per la musica. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alla Onlus Radio Sala Prove. “Saranno in particolare attivati percorsi gratuiti per il giardinaggio accessibile ai ragazzi sulla carrozzina” ha ricordato Silvia, la mamma di Matteo “Un altro progetto che abbiamo avviato di recente è la sinergia con la Comunità La Casa-Nuovi Orizzonti di Bosco Marengo: insieme abbiamo avviato un percorso in radio per raccontare in diretta la loro storia.”  

Tanti gli amici di Radio Sala Prove che, domenica, saranno presenti al Cattaneo di Alessandria: il comico valenzano Daniele Ceva, Katia Isgrò, il dj del Nolita Francesco Pittaluga. In palio per gli spettatori durante l’evento due magliette dell’Inter e dell’Alessandria, entrambe autografate. Saranno estratti anche i vincitori di quattro magliette di Emis Killa e quattro cd sempre del rapper milanese.

Appuntamento alle 15.30, domenica, allo stadio Cattaneo. Il biglietto costa 5 euro.

Per acquistarlo potete venire a trovarci nella redazione di Radio Gold News, in Spalto Marengo 44, ad Alessandria. Scriveteci a redazione@radiogold.it o chiamate lo 0131/221887, o su whatsapp al numero 331/1271310

Sempre domenica pomeriggio, al Cattaneo, sarà presente un camper della TifloSystem, un’azienda specializzata in ausili per ragazzi non vedenti o ipovedenti, che metterà a disposizione gli ultimi ritrovati in campo informatico.

La sede di Radiosalaprove si trova in via dell’Osterietta 6, a Valmadonna-Alessandria. Maggiori informazioni sul sito www.radiosalaprove.it

Condividi