Autore Redazione
lunedì
16 Agosto 2021
00:05
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Quando e dove vedere in tv Sampdoria-Alessandria di Coppa Italia

Quando e dove vedere in tv Sampdoria-Alessandria di Coppa Italia

ALESSANDRIA – Serata di Coppa Italia per l’Alessandria Calcio che questa sera affronterà in trasferta la Sampdoria. Scontro diretto tra la neo promossa in Serie B e una delle veterane della A. In caso di pareggio nei 90 minuti di gioco si andrà ai supplementari e poi ai calci di rigori. La vincente affronterà il 15 dicembre chi avrò la meglio tra Torino e Cremonese nei sedicesimi di finale, mentre agli ottavi troverà la Juventus.

QUANDO VEDERE SAMPDORIA-ALESSANDRIA

La gara di Coppa Italia tra Sampdoria e Alessandria si disputerà alle ore 21 di lunedì 16 agosto allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Una città che porta alla mente ricordi piacevoli al popolo grigio. Il 15 dicembre 2015, infatti, l’Alessandria sconfisse il Genoa ai supplementari per 1-2 agli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i grigi in rete Marras e Bocalon, mentre per il grifoni segnò Pavoletti.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-ALESSANDRIA IN TV

Alle ore 21 la gara tra Sampdoria e Alessandria sarà trasmessa in diretta su Italia Uno. Quest’anno Mediaset si è aggiudicata i diritti di trasmissione della Coppa nazionale, la passata stagione vinta dalla Juventus.

Condividi