Autore Redazione
martedì
24 Agosto 2021
14:10
Condividi
Alessandria Calcio - Alessandria

Ecco le modalità di prevendita per Pisa-Alessandria per i tifosi grigi

Ecco le modalità di prevendita per Pisa-Alessandria per i tifosi grigi

ALESSANDRIA – Archiviata la prima sbornia di emozioni per la prima di campionato contro il Benevento, si pensa già al prossimo impegno. Sì, perché venerdì 27 agosto alle 18 i grigi affronteranno la loro seconda trasferta stagionale. Avversaria di giornata sarà il Pisa degli ex Luca D’Angelo e Riccardo Taddei. Due che i tifosi si ricordano bene e a cui sono legati comunque ricordi piacevoli.

Il Pisa ha comunicato che i biglietti per gli ospiti sono già in vendita online sul circuito Ticketone. Ai tifosi grigi sarà riservata la Curva Sud al prezzo di 14 euro (+1 euro dp) a posto. Il prezzo speciale ragazzi, riservato ai bambini di età compresa tra 6 e 14 anni, sarà applicabile a 5 euro (+1 euro dp) mentre il biglietto ridotto sarà riservato agli Under 16 (15-16 anni) e portatori di handicap con invalidità pari o superiore al 60%.

In virtù delle normative in materia di prevenzione Covid-19 l’accesso all’Arena Garibaldi sarà consentito solo ai possessori di una delle Certificazioni Verdi Covid-19, comunemente chiamto Green Pass. Chi procede all’acquisto del tagliando di ingresso implicitamente “dichiara di essere in possesso dei requisiti richiesti dalle normative di legge vigenti in materia di accesso ai pubblici spettacoli. Qualora così non fosse lo stesso non potrà accedere allo Stadio e non avrà diritto al rimborso del biglietto“, precisano dalla società nerazzurra.

Condividi