Autore Redazione
giovedì
9 Settembre 2021
04:12
Condividi
Alessandria Calcio - Alessandria

Dove e come vedere la gara di Serie B tra Alessandria e Brescia

Dove e come vedere la gara di Serie B tra Alessandria e Brescia

ALESSANDRIA – Sabato 11 settembre 2021 torna il campionato di Serie B. Allo stadio Giuseppe Moccagatta, alle ore 14, Alessandria e Brescia scenderanno in campo per sfidarsi nella terza giornata. I grigi arrivano a questa sfida da due sconfitte rispettivamente con Benevento e Pisa. Meglio le rondinelle che veleggiano in prima posizione in classifica dopo aver battuto senza troppi patemi Ternana e Cosenza. La gara, oltre che allo stadio, sarà trasmessa anche in televisione.

DOVE VEDERE ALESSANDRIA-BRESCIA IN TV

La sfida di sabato 11 settembre 2021 alle ore 14 tra Alessandria e Brescia sarà visibile anche in televisione. A trasmetterla a pagamento saranno Sky Sport sul canale 253 e DAZN per le Smart Tv. La piattaforma satellitare metterà in replica la partita anche domenica all’1.45, alle 10.00 e alle 15.45 sul canale 202, mentre martedì alle 14.00 sempre sul 202.

DOVE VEDERE ALESSANDRIA-BRESCIA IN STREAMING

La gara tra Alessandria e Brescia, valida per la terza giornata di Serie B, sarà visibile anche in streaming. DAZNSky Go ed Helbiz Live sono le piattaforme a cui collegarsi. Per quanto riguarda la diretta streaming su Helbiz Live sarà visibile tramite app ma anche sulle moderne Smart Tv.

Condividi