Autore Redazione
martedì
14 Luglio 2015
10:38
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

La ricetta per vincere dei neo grigi Loviso, Bocalon e Fischnaller: “incazzati in campo e consapevoli dell’obiettivo” [VIDEO]

La ricetta per vincere dei neo grigi Loviso, Bocalon e Fischnaller: “incazzati in campo e consapevoli dell’obiettivo” [VIDEO]

ALESSANDRIA – Determinati, umili ma consapevoli che questa Alessandria può, e deve, arrivare in alto. Sono Massimo Loviso, Riccardo Bocalon e Manuel Fischnaller i primi a parlare nel battesimo della stagione 2015/2016 dei grigi. La “seconda lettera” dell’alfabeto non viene pronunciata da nessuno dei tre ma, nei loro occhi e nelle loro dichiarazioni, appare chiaro che c’è la volontà di giocare da protagonisti fino alla fine.

“Il gruppo si crea con la cultura del lavoro” ha detto Loviso “la Lega Pro è un campionato caratterizzato da molto agonismo. Questa componente non dovrà mai mancare, ma vogliamo anche giocare a calcio.”

E se vincere aiuta a vincere, proprio Loviso e Bocalon sanno già cosa vuol dire alzare le braccia al cielo alla fine della stagione: il primo ha vinto la serie B con Livorno e Lecce mentre il secondo la Lega Pro con Venezia e Portogruaro.

Nei video alcune dichiarazioni tratte dalla conferenza stampa dei tre nuovi acquisti dell’Alessandria. 

Di seguito le presentazioni di altri giocatori grigi, video tratti dal canale youtube della società 

Condividi