Autore Redazione
lunedì
1 Novembre 2021
17:44
Condividi
Alessandria Calcio - Alessandria

Alessandria Calcio, le pagelle della partita contro il Monza

Alessandria Calcio, le pagelle della partita contro il Monza

MONZA – Nell’undicesima giornata di Serie B l’Alessandria perde 1-o sul campo del Monza. Il gol in avvio di Colpani e la maggior esperienza dei padroni di casa hanno avuto la meglio su una Alessandria propositiva, ma in grande difficoltà in fase di finalizzazione.

Queste le pagelle della squadra di mister Longo.

PISSERI 6: Non può nulla sul gol di Colpani. Per il resto della partita, solita gara attenta in cui non è più di tanto sollecitato. Bene anche in uscita con i piedi.

MANTOVANI 6: Dopo una gara non facile, esce al 58’ per infortuno, l’ennesimo in una stagione fin qui molto sfortunata. Dal 58’ PRESTIA 6: Entra nel secondo tempo, quando l’Alessandria spinge e il Monza si chiude a difesa del risultato. Poco il lavoro per lui.

DI GENNARO 5,5: Come tutta la retroguardia, potrebbe fare meglio in occasione del gol. Gestisce bene il resto della partita.

PARODI 5,5: In avvio paga a caro prezzo un po’ di disattenzione su Colpani. Nella ripresa si cura più della fase offensiva.

MUSTACCHIO 5,5: Da uno come lui ci si aspetta di più. Non la migliore gara del numero 17, anche per le energie spese su Machin.

CASARINI 6: Solita gara attenta, anche se in occasione del gol si sarebbe potuto lavorare meglio.

MILANESE 5: Disputa la sua gara meno convincente dall’inizio della stagione.

LUNETTA 4,5: Partita da dimenticare. Mai pericoloso in fase offensiva e impreciso in copertura. Dal 63’ BEGHETTO 6: Crea più del compagno che ha sostituito, aiutato anche da un Monza impegnato più a difendere che ad attaccare.

ORLANDO 6: è il più frizzante dei suoi, anche nelle conclusioni. Dal 75’ CORAZZA 6-: Non riesce a rendersi pericoloso. A digiuno da troppo tempo: l’Alessandria ha bisogno dei suoi gol.

PALOMBI 5: Per l’ennesima volta non riesce a lasciare il segno. Ne avrebbe anche l’occasione, ma non la sfrutta. Dal 63’ARRIGHINI 6: Il suo ingresso crea qualche grattacapo alla retroguardia lombarda. Viste le condizioni di alcuni compagni di reparto, meriterebbe un’occasione dal primo minuto.

KOLAJ 5,5: Prova a crearsi lo spazio per rendersi pericoloso, ma contro l’esperienza della retroguardia di casa è un compito difficile. Dal 75’ CHIARELLO 6: Entra e da vivacità, ma con l buone e con le cattive la difesa avversaria ha la meglio.

 

Condividi