Autore Redazione
giovedì
10 Marzo 2022
18:16
Condividi
Alessandria Calcio - Alessandria

Longo lancia i grigi verso Frosinone: “Gara difficile ma noi ci siamo”

Longo lancia i grigi verso Frosinone: “Gara difficile ma noi ci siamo”

ALESSANDRIA – È un Moreno Longo agguerrito ma anche consapevole che contro il Frosinone sarà una sfida difficile. “Abbiamo avuto qualche giorno in più per preparare questa gara. Sarà comunque una gara molto difficile e complessa. Servirà personalità per andare a imporre la nostra identità di gioco“, ha spiegato il tecnico.

Sulla sfida di sabato Longo sa che “ogni partita ha una storia a sé. Grosso è un allenatore che prepara molto bene la sua squadra e che propone un calcio molto propositivo. Servirà noi essere al 100% perché stiamo parlando di una squadra molto ben attrezzata e ben allenata“. Ma anche contro il Frosinone ci saranno diverse defezioni. “In settimana abbiamo qualche acciaccato dopo Crotone. Per gli infortunati delle scorse settimane c’è Coccolo che potremmo mettere dentro magari contro il Monza. Pierozzi ha iniziato a giocare anche con la palla. Lui però tornerà dopo la sosta mentre Marconi potrebbe esserci già con il Frosinone“. Ci saranno invece alcuni giocatori della primavera aggregati alla prima squadra: “Vedremo quali poter portare. Stanno facendo bene e potranno darci una mano“.

Sui prossimi avversari Longo ha spiegato che “il Frosinone è una squadra strutturata molto bene. Su questo hanno una marcia in più. Noi quest’anno vogliamo mettere il primo mattone in questa Serie B salvandoci per costruire poi un futuro importante in questa categoria“.

Condividi