Autore Redazione
giovedì
20 Agosto 2015
22:03
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Castellazzo Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio

Castellazzo si impone di misura sul Tortona

Castellazzo si impone di misura sul Tortona

CASTELLAZZO – Vittoria col minimo scarto per il Castellazzo, nell’amichevole casalinga di questo giovedì contro il Calcio Tortona. Al Comunale i biancoverdi si sono imposti 1-0, rete di Casone nella ripresa. Primo tempo di marca ospite, con qualche occasione di troppo non finalizzata dall’attacco tortonese, formato da Farina-Mandirola e Temperino. Nella ripresa il Castellazzo, nonostante i tanti giovani in campo, ha trovato il gol e lo ha difeso fino alla fine. Tra i biancoverdi assente Piana per motivi familiari, al suo posto Clementini, a fianco di Rosset e del nuovo acquisto Atomei. “Un primo tempo equilibrato ma eravano reduci da due giorni di lavoro atletico intenso e si sono fatti sentire nelle gambe” ha detto a Radio Gold il mister del Castellazzo, Stefano Lovisolo “Abbiamo giocato bene nella ripresa. Atomei?Si sta integrando molto bene. E’ umile, si impegna tanto. E’ alto e strutturato e quindi entra in forma più tardi. Ha bisogno di lavorare tanto: appena starà meglio fisicamente arriveranno anche i gol.”

“E’ stata una partita vera” ha aggiunto a Radio Gold il mister del Calcio Tortona, Stefano Melchiori “C’è stato un buon agonismo. Sono soddisfatto soprattutto del nostro primo tempo.” Unico assente nelle file tortonesi la punta Magnoni, alle prese con un risentimento alla schiena e in dubbio per la trasferta di Coppa Italia di Eccellenza di domenica, contro la Vale Mado.

Domenica alle 17, poi, nuova amichevole per il Castellazzo, ancora in casa contro la Novese. Mercoledì prossimo, invece, i biancoverdi giocheranno contro la Berretti dell’Alessandria.

 

 

 

Condividi