Autore Redazione
venerdì
6 Novembre 2015
23:12
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Castellazzo Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Castellazzo: contro il RapalloBogliasco è già scontro salvezza

Castellazzo: contro il RapalloBogliasco è già scontro salvezza

Segui Rapallobogliasco – Castellazzo domenica dalle 14.30 LIVE su Radio Gold CLICCA QUI 

RAPALLO – Domenica alle 14:30 va in scena allo stadio “Macera” di Rapallo l’importante scontro salvezza tra RapalloBogliasco e Castellazzo. Le squadre, impantanate nei bassifondi della classifica rispettivamente in penultima e ultima posizione, si trovano ad un solo punto di distacco. Una gara, quindi, che si preannuncia già come scontro salvezza per entrambi le compagini.

I biancoverdi di mister Lovisolo, beffati domenica scorsa allo scadere nel match casalingo contro l’Argentina, avranno sicuramente voglia di reagire e dimostrare sul campo i progressi fatti partita dopo partita che però non riescono ancora a tramutarsi in punti preziosi per la classifica. Salterà sicuramente la partita il difensore Robotti per un colpo alla caviglia ricevuto nella gara di domenica e quindi rebus difensivo per la formazione alessandrina. Probabile lo spostamento di Cilia sulla fascia sinistra e di Cartasegna a centrale di difesa liberando così un posto a centrocampo per l’inserimento di un giovane in più ad affiancare Molina. Non è da escludere però anche l’innesto in difesa di Zamburlin, lasciando così invariata la formazione di domenica scorsa.

I liguri di mister Soda dopo la sconfitta di misura per 1-0 di domenica scora in casa del più quotato Pinerolo, si trovano a fronteggiare due assenze importanti in vista del match chiave di domenica. Squalificati infatti il centrocampista De Cristofaro ed il difensore Moresco, entrambi per una giornata. Squadra quella genovese partita con ambizioni ben maggiori ad inizio campionato grazie anche alla campagna acquisti di livello per la categoria con gli innesti di Cammaroto, ex bandiera dell’Alessandria, Toledo, centrocampista brasiliano con trascorsi tra Serie B e Lega Pro ed il ritorno Enock Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli. Da segnalare gli ultimi arrivati in casa azzurro-blu di settimana scorsa e già disponibili per l’incontro di domenica, il portiere Casapieri proveniente dalla Lucchese ed il classe ’94 Allan Blaze Junior dal Genoa via Mantova dove era in prestito.

Francesco Caruso 

Condividi