Autore Redazione
sabato
7 Novembre 2015
23:04
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

 

PROVINCIA – Torna dalle 13.45 di oggi Diretta Sport, la consueta scorpacciata di calcio domenicale dedicata al mondo del pallone in provicia. Dopo gli anticipi di Alessandria e Acqui resta comunque ricchissimo il quadro delle gare che seguremo, dalla Serie D fino alla Terza Categoria, con tutti i risultati aggiornati in tempo reale sul nostro sito.

In Serie D collegamenti con Novi per la sfida della Novese contro la capolista Caronnese. Spazio anche al Derthona, in casa contro il Ligorna e aggiornamenti costanti anche da Rapallo per la sfida salvezza del Castellazzo.

In Eccellenza da non perdere lo scontro al vertice Vale Mado-Pro Dronero. Oltre al Comunale di Valenza, un altro campo importante che seguiremo sarà il Palli di Casale, con i nerostellati decisi a battere il Benarzole. Aggiornamenti anche su Saluzzo-Tortona, la prima di mister Merlo.

In Promozione, poi, fari puntati sulla Bonbonasca, impegnata contro il Rapid Torino. A fine gara non mancheranno le voci anche delle altre due alessandrine, l’Arquatese contro il Cit Turin e il San Giuliano Nuovo, in casa contro il Mirafiori.

In Prima Categoria, dopo il pokerissimo della Silvanese rifilato alla Pro Molare, oggi daremo spazio al Savoia, in campo contro la Boschese, e al Cassine, fuori casa contro la Canottieri Quattordio. Ai nostri microfoni anche i protagonisti di Villaromagnano-Luese, Viguzzolese-Felizzano, Pozzolese-La Sorgente, Castelnuovo-Aurora Calcio e Fortitudo-Libarna.

In Seconda Categoria collegamenti anche durante i 90 minuti per Monferrato-Sexadium, Castelletto Monferrato – Bistagno, Valmilana-Tassarolo, Capriatese-Spinettese, mentre a fine gara anche le interviste di Junior Calcio Pontestura-Bergamasco e Gaviese-G3 Real Novi.

Infine in Terza Categoria aggiornamenti costanti su Sale-Soms Valmadonna e, a fine gara, le sfide tra Blues Frassineto-Piemonte e Stazzano-Cassano.

Appuntamento alle 13.45 su Radio Gold con Diretta Sport, condotta da Franco Tasca.

 

Condividi