Autore Redazione
giovedì
12 Novembre 2015
17:25
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: a Pordenone senza Boniperti, Nordi e Terigi. In ripresa Manfrin

Alessandria: a Pordenone senza Boniperti, Nordi e Terigi. In ripresa Manfrin

AGGIORNAMENTO ORE 20.30: “Dopo un periodo di terapie conservative, Filippo Boniperti permane affetto da una sindrome pubalgica per la quale si sta valutando l’ipotesi di una risoluzione chirurgica. Una decisione in merito verrà presa nei prossimi giorni.” Lo ha fatto sapere l’ufficio stampa dell’Alessandria tramite una nota sul sito ufficiale. 

ALESSANDRIA – A tre giorni dalla sfida contro il Pordenone, l’Alessandria è tornata questo giovedì a disputare la consueta amichevole infrasettimanale. Allo stadio Moccagatta i grigi hanno superato 17-0 gli Allievi Nazionali di mister Civeriati, dimostrando grande concentrazione in vista della trasferta contro la formazione friulana, ancora imbattuta fra le mura amiche.

Nella prima frazione di gioco Gregucci ha schierato Vannucchi, Celjak, Benech, Sirri, Manfrin, Vitofrancesco, Loviso, Branca, Sabbioni, Fischnaller e Marconi. Sempre più incoraggianti le condizioni di Manfrin, che ha imbastito molte delle azioni da cui sono scaturiti gli otto gol (3 Marconi,3 Fischnaller e 2 Vitofrancesco) con cui si è chiuso il primo tempo. Nei secondi 45’ sono scesi in campo Vannucchi, Picone, già subentrato a Celjak nel primo tempo e poi sostituito nel finale di partita da Cottarelli, Morero, Sosa, Sabato, Marras, Mezavilla, Nicco, Bocalon, Iunco e Marconi, che ha lasciato il posto a Cittadino dopo aver segnato il suo quarto gol di giornata. Quattro reti anche per Bocalon, che si sono aggiunte alla doppietta di Iunco e ai gol di Marras e Nicco per il 17 a 0 finale. Ancora in infermeria Nordi e Boniperti, mentre Terigi si è riscaldato a parte. 

Il Pordenone Calcio ha comunicato che domenica la biglietteria del settore ospiti sarà chiusa, quindi si consiglia l’acquisto del biglietto in prevendita, attiva online (CLICCA QUI) oppure nei seguenti punti vendita: 

– tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – Alessandria;
– tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – Alessandria;
– gli amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 177 – Spinetta Marengo (al);
– s.o.m.s. oviglio – grigi club “gino armano”, via xx Settembre, 30 – Oviglio (al);
– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al) – solo gradinata ospiti.
– roby viaggi sas, c/o c. comm. monferrato “bennet” – ss31 Villanova Monferrato (al);

Andrea Lombardi

Condividi