Autore Redazione
giovedì
26 Novembre 2015
23:02
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria – Giana Erminio 1-0 (Bocalon) Dai i voti ai grigi

Alessandria – Giana Erminio 1-0 (Bocalon) Dai i voti ai grigi

Per dare i voti ai grigi CLICCA QUI

AGGIORNAMENTO SABATO: “Il peggior avversario che in questo momento possiamo trovare. La rivelazione e la sorpresa del campionato.” Mister Angelo Gregucci ha definito così la Giana Erminio, prossima avversaria dell’Alessandria sabato pomeriggio. Fondamentale, secondo il tecnico, sarà restare focalizzati sull’impegno di campionato, senza pensare all’affascinante sfida di Tim Cup contro il Palermo. “Prendiamo una partita alla volta. Non guardiamo troppo in là. Focalizziamoci sulla Giana Erminio, poi penseremo alle altre” ha aggiunto Gregucci.

Contro i biancazzurri i grigi recupereranno Sosa, Marras e Nicco, squalificati contro il Pavia. Ancora out Nordi e Boniperti, mentre Iunco, inizialmente in panchina domenica scorsa contro il Pavia, potrebbe tornare dal primo minuto. Davanti a Vannucchi, quindi, toccherà a Celjak e Sabato sugli esterni, con Morero e Sosa in mezzo. A centrocampo spazio a Mezavilla, Nicco e Branca, con Loviso che scalpita e che potrebbe essere in ballottaggio proprio con l’ex Sudtirol. Davanti spazio a Bocalon, affiancato da Iunco e uno tra Marras e Fischnaller.

{youtube}YbPI3HdQSFE{/youtube}

{youtube}CfVHz-_lowY{/youtube}

ALESSANDRIA – “Insieme con un cuore solo”. Suona la carica Santiago Morero in vista della sfida di sabato contro la Giana Erminio, alle 15. Ospite nei nostri studi, il capitano dell’Alessandria ha invitato i tifosi al Moccagatta perché, “Noi con le gambe, voi con il tifo” ha detto il difensore, serve l’aiuto di tutti per continuare a sognare.

Ascolta lo spot di Santiago Morero

[mp3 src=”2015_11_28_alessandria_gianaerminio”]

Ricordiamo che la prevendita dei biglietti è attiva al Moccagatta, in via Bellini, dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 fino alla fine del primo tempo. E’ possibile acquistare il tagliando anche online sul sito Bookingshow (CLICCA QUI) e nei consueti punti vendita booking show, ad Alessandria alla tabaccheria maxi in via gramsci, 46 e alla tabaccheria rovereto in spalto rovereto, 25, a Spinetta Marengo da Amici del Calcetto al Dopolavoro Solvay in via Genova 117, alla SOMS di Oviglio nel Grigi club “gino armano” im via xx settembre, 30, a Valenza nella tabaccheria merlone alberto, via noce 5 c, a Novi Ligure da D Viaggi in piazza Repubblica 3 e da Roby viaggi al Centro Commerciale Bennet di Villanova. 

Condividi