Autore Redazione
giovedì
10 Dicembre 2015
23:44
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Una app dei grigi per votare il miglior giocatore e vincere shopping targato Ascom e poi un calendario

Una app dei grigi per votare il miglior giocatore e vincere shopping targato Ascom e poi un calendario

ALESSANDRIA – Una applicazione permetterà a tutti i tifosi grigi di votare il migliore in campo di ogni partita casalinga e contemporaneamente di vincere un buono da 200 euro spendibile nei negozi Ascom. L’iniziativa partirà a gennaio, con Alessandria-Padova. L’applicazione “iGrigi”, presente su tutti gli stores, è già stata scaricata da duemila tifosi, a dimostrazione dell’affetto dei supporters per i colori della maglia cittadina. Come ha spiegato Luca Borio, responsabile marketing dell’Alessandria calcio, la creazione dell’app è “un ulteriore modo per avvicinare i tifosi. In serie A, B e C non siamo in tanti ad averla, perciò siamo orgogliosi e puntiamo ad avere più utenti possibile. L’applicazione ha le news dei grigi in home page, ma non solo. C’è infatti molto altro, dalle classifiche alla possibilità di acquistare i biglietti per non parlare dei video o delle anteprime. Inoltre, tra le chicche, anche il privilegio di sapere la formazione in anteprima“.

L’applicazione ora però si arricchirà anche del concorso avviato insieme ad Ascom. Si chiama “Ascom Mvp” e richiama in questo acronimo una situazione tipica del basket, come ha spiegato la direttrice di Ascom, Alice Pedrazzi: “Mvp significa Most Value Player e indica il miglior giocatore globale della squadra. Si potrà votare il miglior giocatore delle partite casalinghe a cominciare da gennaio con Alessandria-Padova. Potranno esprimere il proprio voto solo gli spettatori effettivamente presenti allo stadio. Tra tutti i votanti che avranno eletto il giocatore riconosciuto come miglior giocatore verrà estratto un vincitore che otterrà 200 euro in buoni acquisto da spendere nei negozi Ascom. Il buono sarà ritirabile all’Ascom. Inoltre alla fine della stagione, tra tutti coloro che avranno sempre votato tutte le partite, sarà estratto un fortunato al quale verrà assegnato un maxi buono da 1.500 euro”. Il premio aumenterà fino a 250 euro settimanali e 1800 euro per il maxi buono finale se acquisti verranno fatti nello store ufficiale dell’Alessandria Orshop e utilizzando i servizi Ascom. 

Ma le sorprese per i tifosi grigi non sono finite. Da oggi, in edicola, insieme al bisettimanale Piccolo, troverete il calendario dell’Alessandria calcio. Una serie di fotografie scattate ai giocatori grigi, in posa davanti ad alcuni luoghi caratteristici della città. Dalla biblioteca, ai portici di Piazza Garibaldi, dal ponte Meier alla sala giunta del Comune. Per tutti i prossimi mesi potrete appendere al muro i vostri beniamini e sperare in un 2016 indimenticabile. Il calendario è in vendita in edicola a 10 euro e nel negozio Orshop, al primo piano di Palazzo Melchionni, in via Migliara. 

 

Condividi