Autore Redazione
mercoledì
6 Gennaio 2016
16:33
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: contro gli Allievi Nazionali si rivede Mezavilla

Alessandria: contro gli Allievi Nazionali si rivede Mezavilla

ALESSANDRIA – Si è disputata questo mercoledì al Michelin Sport Club la prima amichevole in famiglia del 2016 per l’Alessandria. Contro gli Allievi Nazionali di mister Civeriati sono tornati in campo alcuni giocatori fermi ai box negli ultimi giorni: Mezavilla, in campo nella prima frazione di gioco, ha segnato un gol e dimostrato una buona condizione fisica, bene anche Cittadino e Celjak, reduci dall’influenza, mentre Nordi ha giocato l’intera partita, prima tra i pali della prima squadra e poi fra quelli degli Allievi. Unico assente l’infortunato Manfrin.

Nel primo tempo mister Gregucci schiera Nordi, Sperotto, Terigi, Morero, Picone, Nicco, Mezavilla, Vitofrancesco, Iunco, Bocalon e Boniperti, che sembra ormai essersi lasciato alle spalle l’infortunio che lo aveva messo ko nell’ultima parte del 2015. I sei gol con cui si concludono i primi 45’ portano le firme di Bocalon, tripletta per lui, Boniperti, Mezavilla e Nicco. Nel secondo tempo, in cui sono scesi in campo Vannucchi, Sabato, Sirri, Sosa, Celjak, Branca, Loviso, Cittadino, Fischnaller, Marconi e Marras, i grigi mettono a segno altre cinque reti: oltre alla tripletta di un ispiratissimo Branca, in gol anche Marconi con una doppietta. Nel finale, il gol degli Allievi con Capece fissa il punteggio sul 11-1 finale.

Un buon test in vista del match di sabato alle 15, quando gli uomini di Gregucci ospiteranno il Padova. Per il match con i veneti è già attiva la prevendita dei biglietti sul sito booking show CLICCA QUI e nei seguenti punti vendita:

– Tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – alessandria;

– Tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – alessandria;

– S.o.m.s. Oviglio – grigi club “gino armano”, via xx settembre, 30 – oviglio ;

– Tabaccheria merlone alberto, via noce 5 c – valenza;

– Amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 117 – spinetta marengo ;

– Roby viaggi sas, c/o c. Comm. Monferrato “bennet” – ss31 villanova monferrato;

– D viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure

I botteghini allo stadio moccagatti apriranno giovedì e venerdì dalle 17 alle 19, sabato a partire dalle 10.30

Anche per questa partita, l’alessandria calcio aderisce all’iniziativa “invita due amici allo stadio”.

 

Andrea Lombardi

Condividi