Autore Redazione
sabato
6 Febbraio 2016
23:07
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Sei gare rinviate per maltempo dalla Serie D alla Seconda Categoria

Sei gare rinviate per maltempo dalla Serie D alla Seconda Categoria

AGGIORNAMENTO: Di seguito tutte le gare rinviate per maltempo. 

Serie D 

Sestri Levante-Novese 

Eccellenza 

Calcio Tortona-Trino (vedi foto del campo sportivo Cucchi) 

Olmo – Benarzole 

Pedona – Virtus Mondovì 

Seconda Categoria N 

Castelnovese-G3 Real Novi 

Mornese-Spinettese

PROVINCIA – Sarà come sempre una domenica pomeriggio ricca di emozioni su Radio Gold. Su Radio Gold, infatti, torna dalle 14.05 Diretta Sport, con tutte le voci e le emozioni del calcio provinciale, dalla Lega Pro alla Seconda Categoria. Fari puntati sull’Alessandria, alla ricerca di tre punti fondamentali contro il Lumezzane. In serie D collegamenti da Castellazzo, con i biancoverdi di fronte al Ligorna. Rinviata per l’allerta maltempo, invece, la gara tra Sestri Levante e Novese. In Eccellenza un altro campo principale sarà il Palli, in occasione del derby tra Casale e Valenzana Mado, col Calcio Tortona impegnato invece tra le mura amiche contro il Trino.

In Promozione spazio alla trasferta della BonbonAsca contro il Mirafiori, con i commenti a fine gara anche di San Giuliano Nuovo-Vanchiglia e Cbs-Arquatese.

In Prima Categoria, poi, ci concentreremo su Savoia-Castelnuovo e Cassine-La Sorgente, oltre a Pro Molare-Fortitudo, Luese-Aurora, Viguzzolese-Silvanese, Canottieri Quattordio-Felizzano.

Infine torna anche la Seconda Categoria. Spazio, quindi, a Castelletto-Ponti e Audax Orione-Valmilana, oltre a Motta Piccola California-Monferrato, Castelnovese-G3 Real Novi e Garbagna-Gaviese.

Appuntamento alle 14.05 con Diretta Sport, con l’aggiornamento in tempo reale di tutti i risultati.

 

 

 

 

Condividi