Autore Redazione
lunedì
8 Febbraio 2016
23:41
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: precisazione sui biglietti per la trasferta contro il Milan

Alessandria: precisazione sui biglietti per la trasferta contro il Milan

AGGIORNAMENTO ORE 16.15: Pubblichiamo di seguito un comunicato dell’Alessandria Calcio, a proposito della sfida contro il Milan del prossimo 1 marzo. 

A seguito delle numerose richieste pervenute riguardanti la partita Milan – Alessandria, semifinale di ritorno di Tim Cup, in programma martedì 1° marzo alle 21, allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, l’Alessandria Calcio comunica a tutti i tifosi e gli appassionati che le informazioni circa le modalità di acquisto dei tagliandi della gara saranno rese note solo quando l’ A.C. MILAN, Società organizzatrice dell’evento, ne darà comunicazione ufficiale e, quindi, tutte le informazioni verranno pubblicate sui siti internet delle due società e divulgate attraverso i consueti canali e a mezzo stampa. Pertanto, ogni richiesta di informazione circa Tessera del Tifoso, iniziativa “porta 2 amici” allo Stadio, prezzi e settori riservati ai tifosi Grigi è prematura e, se non comunicata ufficialmente, priva di ogni fondamento.

ALESSANDRIA – Sale la febbre per Milan-Alessandria e, tra i sostenitori grigi, è aperta la “caccia” alla Supporter Card, in vista della trasferta del prossimo 1° marzo allo stadio Meazza. Per venire incontro all’elevato numero di richieste è stato raddoppiato il numero dei botteghini della biglietteria dello stadio Moccagatta, in via Bellini. Orari di apertura dalle 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19, fino a sabato. Il costo della Supporter Card è di 8 euro.

Condividi