Autore Redazione
giovedì
25 Febbraio 2016
23:48
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Iocolano chiama a raccolta i tifosi per lo scontro al vertice col Bassano

Alessandria: Iocolano chiama a raccolta i tifosi per lo scontro al vertice col Bassano

ALESSANDRIA – Non poteva che essere l’ex Simone Iocolano a chiamare a raccolta su Radio Gold i tifosi dell’Alessandria per il match di sabato pomeriggio contro il Bassano. Un vero e proprio scontro diretto tra due formazioni a pari punti in classifica ma dall’umore opposto. I veneti sono in serie positiva, in trasferta hanno sempre pareggiato nelle ultime quattro uscite dimostrando di essere riusciti ad assorbire l’assenza di un elemento così determinante come Iocolano.

Ascolta lo spot

[mp3 src=”Alessandria_Bassano_2016_02_27″]

L’Alessandria deve vincere dopo i due pareggi interni che hanno lasciato molto amaro in bocca: recuperati Vannucchi e Iocolano, in difesa mancherà lo squalificato Sirri, oltre a Manfrin e Iunco.

Sul fronte opposto mister Sottili avrà tutti gli effettivi a disposizione. Partito Iocolano, a gennaio è arrivato un altro attaccante anche se dalle caratteristiche diverse come Momentè, sempre più a suo agio nei meccanismi di gioco giallorossi. L’ex Albinoleffe potrebbe essere confermato tra i titolari dopo il successo dello scorso fine settimana. Davanti al portiere Rossi potrebbe di nuovo toccare a un altro nuovo acquisto dopo Momentè, Dario D’Ambrosio, insieme a Barison, Bizzotto e Stevanin in retroguardia. A centrocampo Cenetti e Proietti proteggeranno la retroguardia mentre in attacco, dietro a Momentè unica punta, spazio al trio Falzerano-Misuraca-Candido. In panchina scalpita un altro volto nuovo giallorosso: quel Gianluca Laurenti affrontato dall’Alessandria in Tim Cup ad agosto quando vestiva la maglia dell’AltoVicentino.

Nel frattempo la prevendita allo stadio Moccagatta è aperta oggi dalle 17 alle 19 e sabato dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 al termine del primo tempo. Prosegue la prevendita anche sul sito Booking Show CLICCA QUI e nei consueti punti vendita: 

– tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – alessandria; 

– tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – alessandria; 

– s.o.m.s. oviglio – grigi club “gino armano”, via xx settembre, 30 – oviglio (al);

– tabaccheria merlone alberto, via noce 5 c – valenza (al); 

– amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 117 – spinetta marengo (al); 

– roby viaggi sas, c/o c. comm. monferrato “bennet” – ss31 villanova monferrato (al); 

– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al). 

Condividi