Autore Redazione
venerdì
18 Marzo 2016
04:10
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Dalle 15 aggiornamenti live per Pro Patria-Alessandria

Dalle 15 aggiornamenti live per Pro Patria-Alessandria

AGGIORNAMENTO: le parole di mister Gregucci alla vigilia di Pro Patria-Alessandria, video tratto dal canale youtube della società

AGGIORNAMENTO: La Pro Patria ha comunicato che domenica, giorno della gara Pro Patria-Alessandria, il botteghino del Settore Ospiti non potrà essere aperto per disposizioni dell’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive. Fondamentale, a questo punto, acquistare il biglietto in prevendita. 

ALESSANDRIA – Ritiro anticipato di un giorno per l’Alessandria, in vista della partita di domenica contro la Pro Patria. Una gara da vincere senza se e senza ma per non far scappare le rivali in zona playoff e voltare pagina dopo la sconfitta di lunedì contro il Cittadella. Lo staff tecnico, in accordo con i giocatori, ha così deciso di anticipare di 24 ore la partenza. 

Senza lo squalificato Sosa, in retroguardia mister Gregucci dovrebbe optare per capitan Morero, anche se Terigi scalpita. Di fronte i grigi avranno una squadra in piena crisi di risultati, decisa però a lasciare la Lega Pro a testa alta. Per i biancoblu solo una vittoria in stagione, in un girone di ritorno con appena tre pareggi e sei sconfitte. Da una settimana, inoltre, la società bustocca ha anche cambiato la guida: esonerato mister Pala, al suo posto è stato “promosso” il vice Angelo Mastropasqua. Contro i grigi la squadra lombarda potrà contare su quasi tutti gli effettivi, con i rientri di Jidayi, Degeri e del portiere La Gorga. 

Mister Mastropasqua dovrebbe schierare i suoi con un 4-4-2: La Gorga in porta, in difesa Possenti e l’ex Pro Vercelli D’Alessandro sugli esterni con Ferri e Pisani in mezzo, a centrocampo Coppola insieme a Jidayi, Degeri e Capua. Davanti spazio all’ex esterno del Chievo, Fiorentina, Palermo Mario Santana in coppia con Montini.

“Ci aspetta un match molto difficile” ha detto ai nostri microfoni il difensore della Pro Patria Michele Ferri “L’Alessandria deve vincere sempre. Il valore della squadra è alto, e di certo saranno ancora più arrabbiati dopo la sconfitta di lunedì contro il Cittadella. Nonostante tutto andiamo avanti per onorare la maglia, non vogliamo fare brutte figure ma essere professionisti fino alla fine.”

La prevendita dei biglietti è attiva online su Booking Show CLICCA QUI e nei consueti punti vendita: 

– tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – alessandria;

– tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – alessandria; 

– s.o.m.s. Oviglio – grigi club “gino armano”, via xx settembre, 30 – oviglio (al); 

– tabaccheria merlone alberto, via noce 5 c – valenza (al); 

– amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 117 – spinetta marengo (al); 

– roby viaggi sas, c/o c. Comm. Monferrato “bennet” – ss31 villanova monferrato (al); 

– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al); 

– agenzia intralot – via palestro 22 – acqui terme (al).

La prevendita terminerà sabato alle 19. La Pro Patria aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. 

Oggi è anche l’ultimo giorno per prenotarsi per la trasferta in pullman organizzata da Orgoglio Grigio. E possibile recarsi al negozio “L’amico fruttaio” di Piazza Marconi o chiamare il 338/9065045. 

Francesco Conti 

Condividi