Autore Redazione
mercoledì
4 Maggio 2016
22:07
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: oggi le prove generali per Padova, possibili esperimenti in attacco

Alessandria: oggi le prove generali per Padova, possibili esperimenti in attacco

ALESSANDRIA – L’Alessandria affronta oggi alle 15.30 a Spinetta Marengo la Berretti di mister Ferrarese, un test amichevole per fare le prove generali di domenica, quando i grigi faranno visita al Padova, nell’ultima giornata della stagione regolare.

Contro i veneti mister Gregucci potrebbe dare spazio a qualche giovane attaccante del vivaio grigio, visto che ben quattro uomini gol dell’Alessandria sono diffidati e, se ammoniti, salterebbero la prima fondamentale partita dei playoff: Fischnaller, Iocolano, Bocalon e Marconi. Mancherà Nicco, squalificato.

Dall’altra parte il Padova, anche se fuori dai playoff, vorrà comunque congedarsi dal pubblico dell’Euganeo con una bella prestazione. Nel girone di ritorno i biancorossi hanno vinto cinque gare in casa, sono stati battuti solo da Cittadella e Giana Erminio e hanno pareggiato con la Reggiana. Per il suo 4-4-2 mister Pillon dovrà fare a meno dello squalificato Dionisi ma in difesa tornano i due centrali Sbraga e Fabiano. Al loro fianco spazio a Diniz e Favalli sulle fasce, davanti al portiere Favaro. A centrocampo Ilari e Finocchio giocheranno sugli esterni con De Risio e Mazzocco. In attacco toccherà a Neto e Altinier.

Nel frattempo è già iniziata la prevendita dei biglietti. Ad Alessandria il punto è in piazzale Curiel, da Smoke Alessandria oppure si può acquistare il tagliando online. 

Condividi