Autore Redazione
giovedì
5 Maggio 2016
16:07
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: contro la Berretti Marconi torna e segna

Alessandria: contro la Berretti Marconi torna e segna

ALESSANDRIA – Si è conclusa 12-0 l’ultima amichevole infrasettimanale della stagione regolare. Contro la formazione Berretti di mister Ferrarese è tornato in campo Marconi, che ha disputato il primo tempo dimostrando una condizione fisica molto incoraggiante e andando in rete per quattro volte.

Nella prima frazione di gioco mister Gregucci ha schierato Vannucchi, Sperotto, Sirri, Morero e Guerriera in difesa, Cittadino, Loviso e Vitofrancesco a centrocampo alle spalle di Boniperti, Iunco e Marconi. Tra le fila della Berretti, invece, sono scesi in campo Nordi e Picone. Oltre al poker della punta ex-Venezia, a segno anche Vitofrancesco per il 5-0 con cui si è concluso il primo tempo. Dopo l’intervallo, spazio agli altri giocatori disponibili: Varesio in porta, Sabato, anch’egli ormai tornato completamente a disposizione, Sosa, Picone e Celjak in difesa. Centrocampo inedito con Mezavilla, Nicco e Marras, mentre il trio d’attacco vedeva Bocalon affiancato da Iocolano a sinistra e Fischnaller a destra. I sette gol messi a segno nella porta difesa da Vannucchi portano le firme di Bocalon e Fischnaller, entrambi autori di una tripletta, completati dalla rete di Marras.

Niente match, quindi, per Branca, che si è allenato a parte, così come Terigi. Considerate la squalifica di Nicco e i quattro diffidati (Bocalon, Fischnaller, Iocolano e Marconi) è possibile che vengano aggregati alla prima squadra alcuni giocatori della Berretti: Principe, già in prima squadra durante la scorsa stagione, Benech e Gentile, che questo giovedì ha disputato l’intera partita.

Andrea Lombardi

Condividi